Ciao a tutti!! oggi il mio AKAI EWI 4000s ha smesso di funzionare....chi lo ripara in italia? magari in toscana!!!
ho riattivato il mio vecchio 3020 analogico ma... troppo scomodo da portarsi dietro... e delicato!!!
saluti
G.
Ciao a tutti!! oggi il mio AKAI EWI 4000s ha smesso di funzionare....chi lo ripara in italia? magari in toscana!!!
ho riattivato il mio vecchio 3020 analogico ma... troppo scomodo da portarsi dietro... e delicato!!!
saluti
G.
Tenore:
M.P.D. Guardala S.K. - Ottolink NY
Selmer Mark VI 130079
Conn 16M 550000
Selmer S. A. 80 II
Alto:
M.P. Dukof D8 Miami, Aizen 8 SO
Selmer Mark VI 83129
Soprano:
M.P. Yanagisawa m. 6
Yamaha Yass62 4328
AKAI E.W.I.:
3020
4000s
...auguri, Baron... Prova a contattare gbcorti della Yamaha che, come credo tu sappia, è un utente del forum...
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
Contatta direttamente il produttore: http://www.akaipro.com/contact
Yamaha e Akai sono due marchi diversi...![]()
Ho scritto 'na minkiata Baron... usavo il WX che è Yamaha...l' Akai è prodotto dall' Akai... Sorry... :lol:Originariamente Scritto da phatenomore
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
Baron trova un centro assistenza Akai a Prato o Firenze, tanto NESSUNO te lo ripara in loco, lo impacchetatno e spediscono secondo me. Non si accende proprio ne a batterie ne con l'alimentatore?
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
Un riparatore autorizzato è a Roma e già mi ha sistemato il piano korg in maniera eccellente http://www.maxcal.it/
Soprano:R&C Two Voices - Theo Wanne GAIA 7*/Drake Son of Slant 7L/Ance Legere signature/Legature Claude Lakey Compass
Alto:R&C Two Voices - Drake Ceramic Chamber Jazz 7/Ance Legere signature/Legature Claude Lakey Compass
Tenore:R&C Two Voices - Theo Wanne DATTA 7*/Drake Jerry Bergonzi 8*/Ance Legere signature/Legature Claude Lakey Compass
grazie dele info ragazzi... per adesso lo ho riposto ed ho ritirato fuori il vecchio 3020... che suona moooolto meglio ma che e' scomodissimo...ma sto diventando papa' e non ho tempo per starci dietro...
grazie a tutti ancora
G.
Tenore:
M.P.D. Guardala S.K. - Ottolink NY
Selmer Mark VI 130079
Conn 16M 550000
Selmer S. A. 80 II
Alto:
M.P. Dukof D8 Miami, Aizen 8 SO
Selmer Mark VI 83129
Soprano:
M.P. Yanagisawa m. 6
Yamaha Yass62 4328
AKAI E.W.I.:
3020
4000s
In bocca al lupo allora al neo "papà" :saxxxx)))
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)