Originariamente Scritto da
ironpen
Scusa se mi intrometto,ma solo per la cronaca (ebay).. Ho visto che hai scelto lo Yanagisawa,io sono neofita,quindi il mio parere non vale molto ma lo avrei scelto anch'io,mi piace di più il suono ,ma anche lo Yas-62 a dir la verità non è niente male.
Ritorno alla cronaca solo per segnalare che ieri su ebay tramite asta è stato venduto uno YAS-62 alla modica cifra di 790 euro,sax usato di 6 anni che ,anche se le foto non erano molto dettagliate, sembrava in buone condizioni quantomeno estetiche,il venditore era americano e per sbaglio aveva scritto nel titolo dell'annuncio YTS-62,ma si vedeva bene che era un contralto. Ero tentato di partecipare all'asta e acquistarlo come mio primo strumento perchè 2 ore prima della scadenza ancora il prezzo era rimasto molto basso,ero sicuro che sarebbe stato aggiudicato sotto i 1000 euro difatti cosi è stato. Poi però il sonno ha prevalso dato che l'asta terminava verso le 3. Comunque mi sembra un buon prezzo,no?
Certo, si può sempre obbiettare che le vendite online sull'usato sono delle incognite perchè a parte rari casi di vicinanza non si può provare lo strumento però in questo caso anche se ci fossero stati da spendere altri 2 o 3cento euro per sistemarlo sarebbe stato sempre preso bene,o sbaglio?