Ciao Pino è benvenuto, bell'attrezzo, personalmente non mi piace, per chi suona stando fermo, ad esempio per chi suona in orchestra ancora ancora, comunque Bravo. Ciao Pino
Ciao Pino è benvenuto, bell'attrezzo, personalmente non mi piace, per chi suona stando fermo, ad esempio per chi suona in orchestra ancora ancora, comunque Bravo. Ciao Pino
Buonanotte ai suonatori
complimenti! Un bravo per l'inventiva e per la fantasia
CONTRALTO YAMAHA YAS 32
RICO ROYAL 2.5
CONTRALTO COMET
RICO ROYAL 2.5
CLARINETTO SELMER BUNDY
BOCCHINO BUFFET CRAMPON
VANDOREN 2
salve o depositato le foto dei supporti per suonare il sax senza collarino vi invito a guardarli :saxxxx)))
Ho visto le foto. Certamente non è stancante suonare così però è un pò limitante nei movimenti. Non trovi?
Se può essere regolato per suonare seduti allora può andare bene nelle sezioni di fiati (tipo in contesto orchestra/big band).
In data odierna.
Ste
In ogni caso non mi sembra la novità del secolo. Gli stand per sax li avevo già visti (anche se avevo visto solo quello per tenore/baritono e per suonare seduti, non in piedi). Comunque può essere utile sia per posarlo, sia per suonare seduti/in piedi e sistemare in maniera decente il microfono.
A quanto ce lo fai a noi di SaxForum? :D
In data odierna.
Ste
Ciao... Personalmente non mi serve, non trovo per nulla stancante suonare... (boh, forse perché sono grande e grosso)... Tuttavia ritengo che potrebbe tornare utile a qualche persona che ha, magari, problemi di schiena... Bravo!
T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS
Consigliere CUPOLA R&C
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)