:ghigno:
:ghigno:
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
be serious, che la faccenda è interessante come il thumb![]()
il dario grazie del benvenuto tu ai ragione di quello che mi ai detto pero'io o provato a suonare il selmer del mio amico con il mio bocchino ma il suono non era come il mio sax ok ciao il dario
gf104 ca piacere di sentirti ti dico che questo supporto mi fa anche d'arredamento comunque ci si puo suonare sia impiedi e anche seduti e completo di microfono e ci puoi mettere anche il leggio io a casa ne o tre tutti e tre collegati in fila e suoniamo in trio ten cont e soprano senza stancarci e nemmeno sudare anzi i miei amici suonano con la sigaretta fra le dita come posso mettero' le foto ciao il dario questa risp e anche per PhatENOMORE CIAO :saxxxx)))
Ciao Pino... Leggi qui le istruzioni per le foto ..
Anche io sono interessato allo stend per sax !
viewtopic.php?f=1&t=6292
Ciao
Sax_Gallery
grazie il dario seguiro cio che ce scritto in quella pagina e inserisco le foto, a presto ;)
bravo Pino, complimenti ;)
e io che credevo che pino scherzasse
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
Bravo pino! Bellissima idea !
Prezzi e caratteristiche adesso !
:saxxxx)))
Sax_Gallery
Ciao Pino è benvenuto, bell'attrezzo, personalmente non mi piace, per chi suona stando fermo, ad esempio per chi suona in orchestra ancora ancora, comunque Bravo. Ciao Pino
Buonanotte ai suonatori
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)