SMOKE GETS IN YOUR EYES
[soundcloud:2sxs0678]http://soundcloud.com/27-luglio-2012/smoke-gets-nei-tuoi-occhi[/soundcloud:2sxs0678]
critiche e sberleffi sempre ben accetti, l'ho suonata di getto, in un modo che mai mi ero permesso di fare
SMOKE GETS IN YOUR EYES
[soundcloud:2sxs0678]http://soundcloud.com/27-luglio-2012/smoke-gets-nei-tuoi-occhi[/soundcloud:2sxs0678]
critiche e sberleffi sempre ben accetti, l'ho suonata di getto, in un modo che mai mi ero permesso di fare
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
:bravo:
Ma stasera avete voglia di farmi smettere di studiare il sax...... :lol: e per fortuna che l'hai suonata cosi... Di getto ! :lol:
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
;)
sì, di solito la suono in basso in tonalità diversa (ma in Eb è molto più bella), questa volta mi son permesso di suonarla in un modo più vicino al mio stile, anche se risentendola certi passaggi li farei meno precisi
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
bella bella...
provo a registrarla con il saxello...e te la dedico...
No, io non piango sai... (cit.)
A 3.59 qualcosa non mi piace...(sincero).
In data odierna.
Ste
bella, bell pathos ....
Yas 275 - Beechler 7 bellite Custom
Yas 62 - jody jazz dv 7 metal
Alto King Voll-true II - vintage soloist short shank G
Alto Magenta winds - vintage srathon 5 adjustable chamber
YTS 62 - vintage soloist short shank D e long shank E
Caro Dany tu sei una macchina da emozioni... Mi piace un sacco il tuo esprimerti... :half: Spero un giorno di somigliarti... Ciao e grazie
T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS
Consigliere CUPOLA R&C
"A 3.59 qualcosa non mi piace...(sincero)."
ciao, non ti piace quel passaggio o da lì in poi?
sto riascoltando, da quel pezzo in poi ho rischiato un pò di più con qualche arpeggiata un pò alterata, almeno così mi sembra...
attendo altre mazzate, questo mi dovrebbe stimolare a risuonare il pezzo, mettendoci ancora più impegno!
grazie a tutti per l'ascolto!
non mi piace quel passaggio. è un pò "macchinoso" (al di là della scelta della scala che stai eseguendo, non è eseguita in maniera sciolta). per il resto il pezzo mi piace molto. in generale mi piace molto il tuo suono (anche in altri brani) quindi continua così. :bravo:Originariamente Scritto da Danyart
In data odierna.
Ste
perfetto, grazie della spiegazione!
A me invece li' sul 3.59 sembra tutto molto naturale e spontaneo. Se proprio devo trovare una critica costruttiva direi che il passaggio al 3.35, dove velocizzi, e' tecnicamente perfetto mappero'... secondo me "non ci sta". Ripeto: la tecnica e' eccellente ma non e' questo il punto, e' pure difficile da spiegare: io "vedo" l'improvvisazione, ma anche l'esposizione del tema, come una conversazione: quando suono immagino di parlare con qualcuno, mio figlio, mia moglie, un amico, uno stronzo col quale sono inc....to... Li' tu stai parlando calmo e sereno d'improvviso spari mille parole al secondo... sicuramente quello che cerco di spiegare e' perlomeno criptico e magari del tutto toppato, ma secondo me li' quel passaggio fatto in quel modo "non ci sta". Un minuto dopo, al 4.36, fai una cosa molto simile ma evidentemente la prepari in maniera diversa perche' li' il "discorso" si segue benissimo. Ad ogni modo ascoltarti e' sempre un grande piacere!!!
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
ciao, la tua osservazione è davvero molto interessante...
"Li' tu stai parlando calmo e sereno d'improvviso spari mille parole al secondo..."
sai, ognuno di noi ha la propria personalità (o almeno dovrebbe), alcuni parlano e discutono in modo sciolto e omogeneo, altri passano da un argomento all'altro apparente,mente senza una continuità, magari ispirati da un rumore, da un suono, da un soffio di vento, da una voce o altro...e si perdono, a volte...io sono tra questi...a volte capita che mi parlano e "non sento" anche per diversi minuti, alchè devo chiedere di ripetere che mi hanno detto...
grazie dell'ascolto così dettagliato, daniele
Ciao, apprezzo molto, oltre ovviamente al tuo modo di suonare, anche le basi musicali...
Sono fatte da te o acquistate presso qualche circuito/produttore?
1) Yanagisawa TWO10 tenore
keilwert vintage ebanite
rowner dark - legere signature 2.5
2) R1jazz argento/oro
Ottolink early babbit 8
rowner dark - la voz soft
quella in questione è una base della collana jamey aebersold
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)