Hai provato a farti una prolunga con un cavo di qualità (e con connettori di qualità)?Originariamente Scritto da thenuts
Hai provato a farti una prolunga con un cavo di qualità (e con connettori di qualità)?Originariamente Scritto da thenuts
Si, in realtà sarebbe il mio piano "B", nel caso in cui non trovassi quello che ho chiesto!Originariamente Scritto da tzadik
![]()
Ten.: Selmer SA80 II - Guardala MBII (LT) - Alexander Superial (gialle) n.3 - Case BAM Softpack
Sop.: Selmer SA80 - Yamaha 4c - Vandoren java n. 2.5
Dunque, intatnto io ho le K240 e non le 271. Ero andato a memoria e avevo toppato. Le 271 non le conosco, conosco molto bene le 240 e le trovo favolose. Inoltre le 240 hanno il cavo molto lungo e soprattutto connesso al corpo della cuffia con un mini-xlr: se si rompe il cavo e' facile cambiarlo.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
ti riferisci alla K 240 MKII oppure alla K 240 Studio?
K 240 studio. Sono cuffie "monitor" ed hanno una risposta in frequenza molto piatta. Ma a meno di sbaglirmi le MKII sono la nuova versione dello stesso modello.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)