bene si puo' chiudere!
siete un forum fantastici!
bene si puo' chiudere!
siete un forum fantastici!
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
Si vabbè vabbè .. fantastici finche vuoi... ma quello il milione di $ mica lo sgancia.... ce lo saremmo diviso molto volentieri noi del forum fantastici :lol: :lol: :lol:
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Ma sei impazzito!? :lol:Originariamente Scritto da lucaB
P.S. gil, se vuoi provare quanto hai mp sentiamoci.
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
se suoni il soprano (e soprattutto se lo studi) marginalmente rispetto al tenore ti consiglio sicuramente strumenti moderni rispetto ai vintage, piu' precisi nell'intonazione e nella meccanica e soprattutto (fattore determinante per chi non è un sopranista "puro") piu' immediati nell'emissione e nel controllo.
Personalmente mi trovo benissimo con il sequoia lemon, marchio di cui per correttezza e serietà dichiaro di essere endorser, strumento potente dal suono corposo ,meccanica ed intonazione notevoli ed ottimo rapporto qualità prezzo.
Ovviamente esistono anche altri marchi validi, ma con il tuo budget è inutile prenderli in considerazione.
Se vuoi puoi ascoltare il demo del soprano sequoia lemon sul mio sito con due becchi diversi:
theo wanne gaia 9 http://www.fabriziodalisera.com/index.p ... 67&lang=it
ottolink tone edge 8* (di produzione attuale) http://www.fabriziodalisera.com/index.p ... 64&lang=it
per quanto riguarda controllo dello strumento e dell'intonazione poi devi entrare nell'ottica di studiare seriamente il soprano, non sopravvalutare la dimestichezza che hai con il tenore, è uno strumento radicalmente diverso, questo è il consiglio che mi sento di darti, ma è anche il bello di "affacciarsi" su di un mondo nuovo che il soprano puo' aprirti rispetto al tenore!
Ciao, Fabrizio
www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
Theo Wanne endorser
Fabrizio grazie per la risposta molto articolata. In realta' avendo poco tempo per il tenore il + grosso dubbio che ho e' SE prendere il soprano (come qualunque altro sax oltre il tenore) a cui dovrei dedicare il tempo necessario. E' sempre stato il mio problema, al di la' della scelta e del costo dello strumento. Immagino che anche per questo molti non professionisti si dedicano SOLO ad uno strumento, che gia' quello basta e avanza per tutta la vita
Anyway ascoltero' stasera il tuo sample con grande piacere. ciao
Su sto forum gira troppa gente venale :lol:Originariamente Scritto da Il_dario
http://boomboombeckett.blogspot.com/
Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"
ciao Gil,
ho appena sentito il sample di Fabrizio e.. tanto di cappello... :half:
non mi ricordo bene di dove sei (eravamo a Quarna quest'anno... ero lo psich con lo Yanagisawa in bronzo...,magari così ti ricordi...), ma se interessa ho appena messo in vendita il mio soprano grassi professional italiano perchè da poco preso un rampone e cazzani e due soprani proprio son troppi... se interessa anche solo per una prova... soprano monoblocco italiano... non è proprio male e la cifra è onesta...
a presto Giorgio
-T R&C R1 Jazz; Conn Chu; SML gold medal; Wanne Gaia 7* Berg Larsen metal 102
-A Conn NW; OL Babbitt
-S R&C R1 Jazz; Wanne Gaia 7
-B Grassi st MK III
ballerino aritmico "Ostello Quarna Nightmare (marching?) Band"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)