Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 171

Discussione: Napoli/Campania: rispondete!

  1. #61

    Re: Napoli/Campania: rispondete!

    Io in settimana lavoro e ho l'ufficio a Lago Patria (quindi parecchio lontano da Salerno). Intravedo maggiori possibilità di venerdì portandomi il sax già dal lavoro. Aspettiamo le disponibilità degli altri 3.
    In data odierna.

    Ste

  2. #62

    Re: Napoli/Campania: rispondete!

    concordo...vediamo anche la disponibilità degli altri tre e di tutti gli altri forumisti campani che decideranno di aggregarsi e stabiliamo la data dell'incontro. per rispondere a reed, sì il "vascio" prove ce l'ho a salerno, nei pressi dello stadio arechi, facilissimamente raggiungibile e senza problemi di parcheggio, ma soprattutto senza immettersi nel caos della città che in questo periodo di luminarie è invasa in ogni dove... :saxxxx)))
    soprano yamaha 475 II ottolink 7* java n.3
    alto yanagisawa 992
    ottolink 7* - vandoren V16 alexander nere n.3
    tenore B&S Blue Label
    jody jazz 7 - rigotti gold (strong) n.2,5

  3. #63

    Re: Napoli/Campania: rispondete!

    Madonna santa,hai ragione! Le luminarie! Non le ho mai viste ma in foto sembrano bellissime!
    "È che penso a tutta quella gggente che soffre e combatte quotidianamente per la libbertà!"
    (cit. http://youtu.be/7qe-dHunrlY?t=9m51s )
    Free Phatenomore!
    "...Stay hungry Stay Il_Dario..." cit.

  4. #64

    Re: Napoli/Campania: rispondete!

    eccomi ci sono....tra l'altro se serve avrei anche io un "vascio" a disposizione ma ad Avellino nei pressi del casello AV Ovest...ma pensavo che per la jam servirebbero anche altri strumentisti...almeno batteria, basso, piano/chitarra...riusciamo a recuperare qualcuno?
    S Yanagisawa S992, Absolute Soprano+ 7*, Bari HR 68, Rigotti 2.5
    T Borgani J Pearl Gold, 10mfan Metal Robusto 8, 10mfan Metal The Boss 8*, Drake NY Jazz 8
    T Selmer Mark VI 179xxx
    Midi Yamaha WX 5

  5. #65

    Re: Napoli/Campania: rispondete!

    Citazione Originariamente Scritto da Zefiross
    eccomi ci sono....tra l'altro se serve avrei anche io un "vascio" a disposizione ma ad Avellino nei pressi del casello AV Ovest...ma pensavo che per la jam servirebbero anche altri strumentisti...almeno batteria, basso, piano/chitarra...riusciamo a recuperare qualcuno?
    Se ne può parlare. Iniziamo a vedere se ci siamo noi intanto...
    In data odierna.

    Ste

  6. #66

    Re: Napoli/Campania: rispondete!

    si stefano vediamo se rispondono anche gli altri 2, ma anche tutti gli altri "campani" che dovessero leggere questo thread...è importante che iniziamo a conoscerci e a "scambiarci" le nostre esperienza, credo sarà un arriccimento per tutti...ma gli altri che fanno dormono??? :sonno:
    soprano yamaha 475 II ottolink 7* java n.3
    alto yanagisawa 992
    ottolink 7* - vandoren V16 alexander nere n.3
    tenore B&S Blue Label
    jody jazz 7 - rigotti gold (strong) n.2,5

  7. #67

    Re: Napoli/Campania: rispondete!

    Purtroppo mi sa che più che dormire, o sono molto impegnati (e non riescono a trovare il tempo per una cosa del genere) o non sono per niente interessati ad un dialogo con altri sassofonisti (principianti o esperti che siano).
    Io penso che possa nascere una cosa interessante se ci vediamo. Poi alla fine se invece si rivela un appuntamento inutile e va beh...ci abbiamo provato! Avremo comunque avuto il piacere di conoscere un pò di persone nuove.
    In data odierna.

    Ste

  8. #68

    Re: Napoli/Campania: rispondete!

    ...o semplicemente non controllano questa sezione del forum...comunque sarà certamente un'occasione utile ma soprattutto piacevole!
    S Yanagisawa S992, Absolute Soprano+ 7*, Bari HR 68, Rigotti 2.5
    T Borgani J Pearl Gold, 10mfan Metal Robusto 8, 10mfan Metal The Boss 8*, Drake NY Jazz 8
    T Selmer Mark VI 179xxx
    Midi Yamaha WX 5

  9. #69

    Re: Napoli/Campania: rispondete!

    Citazione Originariamente Scritto da Zefiross
    ...o semplicemente non controllano questa sezione del forum...comunque sarà certamente un'occasione utile ma soprattutto piacevole!
    Citazione Originariamente Scritto da StefanoSax
    Purtroppo mi sa che più che dormire, o sono molto impegnati (e non riescono a trovare il tempo per una cosa del genere) o non sono per niente interessati ad un dialogo con altri sassofonisti (principianti o esperti che siano).
    Io penso che possa nascere una cosa interessante se ci vediamo. Poi alla fine se invece si rivela un appuntamento inutile e va beh...ci abbiamo provato! Avremo comunque avuto il piacere di conoscere un pò di persone nuove.
    probabile che abbiate ragione entrambi :zizizi))
    comunque nella paggiore delle ipotesi siamo 4...forse più che una jam si potrebbe pensare a una pizza con fiumi di birra :ghigno: comunque si potrebbe partire così, conoscendoci con una chiacchierata parlando soprattutto dei nostri strumenti per poter fare raffronti con strumenti mai provati (...confesso che il mercury non l'avevo mai sentito nominare!!!)
    poi si vedrà....
    soprano yamaha 475 II ottolink 7* java n.3
    alto yanagisawa 992
    ottolink 7* - vandoren V16 alexander nere n.3
    tenore B&S Blue Label
    jody jazz 7 - rigotti gold (strong) n.2,5

  10. #70

    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pellezzano (SA)
    Messaggi
    713

    Re: Napoli/Campania: rispondete!

    Ciao, ci sono anch'io e abito a Salerno.

    Ho guardato la discussione e confesso che mi ero un po'
    intimidito... beh, però mi alletta l'occasione di confrontare
    storie strumenti & esperienze. A presto spero.
    Buona musica
    franco

    :saxxxx)))
    alto Trevor James
    soprano Jean Michael
    imboccature Berg Larsen / Yamaha
    ance Vandoren

  11. #71

    Re: Napoli/Campania: rispondete!

    Bene bene,mi fa piacere che si facciano avanti nuovi membri :D
    Piccola richiesta:Si può evitare venerdì 21? Non per la sedicente fine del mondo...ci mancherebbe!
    E' che in quella data proprio non potrei esserci :D

    Citazione Originariamente Scritto da antonello
    comunque nella paggiore delle ipotesi siamo 4...forse più che una jam si potrebbe pensare a una pizza con fiumi di birra comunque si potrebbe partire così, conoscendoci con una chiacchierata parlando soprattutto dei nostri strumenti per poter fare raffronti con strumenti mai provati (...confesso che il mercury non l'avevo mai sentito nominare!!!)
    poi si vedrà....
    Io sono daccordo a qualsiasi tipo di attività musicale o meno :D
    "È che penso a tutta quella gggente che soffre e combatte quotidianamente per la libbertà!"
    (cit. http://youtu.be/7qe-dHunrlY?t=9m51s )
    Free Phatenomore!
    "...Stay hungry Stay Il_Dario..." cit.

  12. #72

    Re: Napoli/Campania: rispondete!

    bene sono contento che ci sia stata una nuova "adesione" a questo gruppo campano...voglio dare il mio personale benvenuto a puffosky e dirgli che non aveva alcun motivo di intimidirsi :oops: , così come nessun altro dovrebbe intimidirsi, quindi fatevi avanti!!!
    a questo punto penso che l'idea del nostro incontro, che avvenga nel mio "vascio" prove, davanti a una birra o in qualsiasi altro luogo si stia facendo "concreta"....@ reed si ok se per il 21 hai problemi (profezia maya a parte), si farà in altra data per me non c'è nessunissimo problema, l'unica cosa è che, almeno per quanto mi riguarda, si dovrà rimandare a dopo le feste, il 22 infatti partirò per raggiungere la mia famiglia (mammam', patm, fratm con moglie e figli!!!) che vivono tutti nel profondo "norde" a pordenone (sotto l'austria per chi non lo sapesse :ghigno: )
    ci becchiamo sul forum in questi giorni per gli auguri :alè!!)
    soprano yamaha 475 II ottolink 7* java n.3
    alto yanagisawa 992
    ottolink 7* - vandoren V16 alexander nere n.3
    tenore B&S Blue Label
    jody jazz 7 - rigotti gold (strong) n.2,5

  13. #73

    Re: Napoli/Campania: rispondete!

    Riepilogo:

    -io
    -reedbreacker
    -antonello
    -zefiross
    -tardivo
    -antonio
    -puffosky
    In data odierna.

    Ste

  14. #74

    Re: Napoli/Campania: rispondete!

    Ok dopo le feste va benissimo.A proposito,se stai per partire allora:Tanti auguri di buone feste ^_^
    "È che penso a tutta quella gggente che soffre e combatte quotidianamente per la libbertà!"
    (cit. http://youtu.be/7qe-dHunrlY?t=9m51s )
    Free Phatenomore!
    "...Stay hungry Stay Il_Dario..." cit.

  15. #75

    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    MESSINA - TORRE ANNUNZIATA
    Messaggi
    35

    Re: Napoli/Campania: rispondete!

    Ciao, ragà... scusate la mia lunga assenza, ma sono stato un pò nei casini (in senso metaforico :ghigno: ): chi lo ha detto che un pensionato debba necessariamente starsene tutto il giorno in pantofole e giacca da camera davanti alla TV?
    Spero dopo le feste di potermi unire anche io al gruppo, anche perchè, oltre al piacere di conoscervi personalmente, ho maledettamente bisogno di imparare :saputello ... e credo che ciò che avete progettato non possa che farmi bene. Intanto vi invio i miei migliori auguri di buone festività natalizie. A presto. Giacomo
    CONTRALTO YAMAHA YAS 32
    RICO ROYAL 2.5

    CONTRALTO COMET
    RICO ROYAL 2.5

    CLARINETTO SELMER BUNDY
    BOCCHINO BUFFET CRAMPON
    VANDOREN 2

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. seminari di sax in Puglia-Basilicata-Calabria-Campania
    Di stefa nel forum Seminari, master, concorsi
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17th July 2014, 14:21
  2. Lezioni Sax a Napoli e Campania
    Di Enza Maria nel forum Insegnanti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29th March 2014, 08:21
  3. Con cosa rispondete alla domanda "dai suonaci qualcosa?"
    Di Dac nel forum La musica in generale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 19th March 2013, 22:28
  4. w Napoli
    Di nel forum I nostri files
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23rd January 2009, 12:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •