Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 74

Discussione: Torino/Piemonte Sax Forum Crew - 20/01/2013

  1. #16

    Re: Torino/Piemonte Sax Forum Crew

    [/quote]
    Ci sono anch'io, zona Pinerolo.
    un socio invece è valsusino ma vive a Torino...
    se posso essere utile, per l'incontro... noi abbiamo un'associazione ed abbiamo questo spazio:


    la fantasia non manca, quindi, se ci si volesse incontrare... ma anche dedicare una sera al mese... potremmo parlarne.
    magari mi rimetto a suonare il sax :-)[/quote]

    Ehi questo mi sembra davvero fantastico!! Come diceva il buon Filini salendo in bici con entusiasmo "Allora tutti a Pineroloooo!!" Calboni serio " ma sono 400 chilometri..." Filini sempre entusiasta "ma che saranno 400 km ?? suvvia una bella sgambataaaaa !!".
    Insomma io ci sarei per : suonare, magnare, sbevazzare, scambiarsi le figurine e molto altro! Ma prima fammi chiedere umilmente (alla Fantozzi) : cioe' voi ci ospitereste ?
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  2. #17

    Re: Torino/Piemonte Sax Forum Crew

    :-D

    ovviamente si. Vi ospiterei.
    Ovviamente ci sarebbero dei costi minimi.
    Dato che siamo un'associazione, generalmente chiediamo il tesseramento (5€ per i visitatori o 15€ per la tessera annuale).
    Poi, piccoli contributi nel caso si organizzi un pranzo, una cena o ci si fermi a dormire.
    Altre spese che possono variare anche di molto, solo nel caso in cui si organizzi un incontro più o meno impegnativo per workshop e concerti tipo:
    http://www.artietradizioni.it/Artietrad ... -2012.html
    http://www.windproject.it/Windproject-d ... -2013.html
    o ancora, qui trovi tutti i prossimi eventi, giusto per farti un'idea:
    http://www.artietradizioni.it/Artietrad ... inari.html

    Ad ogni modo, se aveste piacere di passare una sera, senza impegno, ci potremmo incontrare e fare 4 chiacchiere. Portate il sax :-)
    Andrea Ferroni
    www.andreaferroni.it - sito personale
    www.windproject.it - didgeridoo informazioni

  3. #18

    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    buttigliera alta (TO)
    Messaggi
    190

    Re: Torino/Piemonte Sax Forum Crew

    andrea ,l'idea a me piace : ogni tanto ritrovarsi in un angolo tranquillo a parlare del nostro hobby-passione, fa bene se poi si organizza anche una soffiata .....ci sono :saxxxx)))
    socio mark VI society
    T :selmer markVI 177XXX - berg larsen scopebill 105 - ottolink early babbit
    A :grassi professional 2000 -selmer c*
    S :lucien semicurvo - bari 60
    B : kalison

  4. #19

    Re: Torino/Piemonte Sax Forum Crew

    :-)
    ok, direi che si potrebbe fissare una data...
    col caldo o col freddo?
    Andrea Ferroni
    www.andreaferroni.it - sito personale
    www.windproject.it - didgeridoo informazioni

  5. #20

    Re: Torino/Piemonte Sax Forum Crew

    il 15 ottobre Gil verrà da noi...
    se qualcuno avesse piacere di unirsi, potremmo parlarne personalmente :-)
    Andrea Ferroni
    www.andreaferroni.it - sito personale
    www.windproject.it - didgeridoo informazioni

  6. #21

    Re: Torino/Piemonte Sax Forum Crew

    Gilberto è passato da noi...
    Oltre ad un sassofonista, gli altri presenti sono certamente rimasti un pò sorpresi.

    Gil è stato gentilissimo, li ha intrattenuti spiegando aneddoti e suonando qualche brano.
    Dopo anni che non riprendevo il sax, devo dire che è stata una bella sorpresa riuscire a muoverci su ancora le dita :-)

    Poi, per me è stata anche la prima volta con un Selmer ... (ho un yts275).

    Nei prossimi giorni proverò a tirare un pò le fila per capire se si riesce a organizzare una giornata di sax da noi :-)

    PS: sempre in associazione da noi è passata Cristina Zuppa... vecchia frequentatrice di sax forum... che ora sta lavorando molto con la fotografia... una foto è sulla home del mio sito: www.andreaferroni.it
    giusto per ringraziare saxforum della sua presenza ...
    Andrea Ferroni
    www.andreaferroni.it - sito personale
    www.windproject.it - didgeridoo informazioni

  7. #22

    Re: Torino/Piemonte Sax Forum Crew

    Io sono di Vercelli (provincia). Se organizzate qualcosa cui possa partecipare, ben volentieri.
    Soprano:
    Yamaha YSS 475 (012275)
    Becco: Vandoren V16 S6
    Ance: Marca Jazz n. 3

    Contralto:
    Grassi Professional (57737)
    Becco: Selmer S80 E
    Ance: Vandoren Java 2,5

  8. #23

    Re: Torino/Piemonte Sax Forum Crew

    bene, proverò a mandare una mail a tutti sperando di riuscire a raggiungervi tutti.
    Andrea Ferroni
    www.andreaferroni.it - sito personale
    www.windproject.it - didgeridoo informazioni

  9. #24

    Re: Torino/Piemonte Sax Forum Crew

    beh ragazzi e' da un po' che manco dal forum quindi innanzitutto mi scuso di aver 'abbandonato' questo (e altri ) thread ... Eccomi qua! E' passata una settimana da quando ci siamo visti con l'ottimo Andrea e devo dire che sono ancora stupito da quel che si puo' tirare fuori da un didgeridoo !!! pazzesco ! uno strumento che puo' essere ritmicissimo e piuttosto espressivo nonostante le limitate opzioni a disposizone (ma ci giocano con gli armonici ed estendono la gamma come ridere ...). Insomma una roba che son sicuro a molti forumisti piacerebbe ... soprattutto quelli a cui piacciono i suoni 'misteriosi' :ghigno:
    Quel che mi preme pero' sottolineare qui e' la bellissima struttura in cui ci siamo visti che e' una grossa casa di campagna veramente adatta per farci corsi (che infatti ci fanno) o un miniraduno come quello che stiamo cercando di organizzare. E' un posto bello e rilassante dove ci starebbe benissimo passare una giornata intera (magari una domenica) a fare una attivita' piacevole e che ha bisogno di concentrazione come la nostra (dico concentrazione per dire che essere fuori dalla mischia cittadina in questo caso aiuta). Quindi come si sara' capito per me non solo e' SI ma anche : Andrea, quando ???? :lol: The sooner, the better ...
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  10. #25

    Re: Torino/Piemonte Sax Forum Crew

    dopo l'incontro in cui sei passato da noi Fabrizio ha ripreso il sax... io sono sulla buona strada. Quindi per ora abbiamo deciso di incontrarci ogni venerdì (salvo imprevisti) per suonare, studiare qualche brano nuovo, improvvisare...

    vedrò di parlarne con Fabrizio.

    Nel frattempo, GIl, hai delle date in cui ti piacerebbe incontrarci?
    Andrea Ferroni
    www.andreaferroni.it - sito personale
    www.windproject.it - didgeridoo informazioni

  11. #26

    Re: Torino/Piemonte Sax Forum Crew

    Andrea a me sembra che una domenica magari di gennaio sarebbe ideale. Bisognerebbe pero' che qualcun altro battesse un colpo :lol: Dai ragazzi fatevi sotto ... io penso che potrebbe/dovrebbe essere semplicemente una giornata di musica suonata, ascoltata e confrontata. in cui quando si e' stanchi ci si confronta su temi che possono avere interesse sassofonistico comune, quelle domande pazzesche tipo 'a cosa penso quando devo improvvisare' oppure 'e' meglio ascoltare i grandi o trascriverli ' ? insomma domande che possono ammazzare un cavallo :ghigno: ma che vedremo di gestire al meglio . Che ne dite ? il tutto sostenuto da cibo gentilemnte offerto da .... noi stessi !!!
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  12. #27

    Re: Torino/Piemonte Sax Forum Crew

    il 20 Gennaio?
    ci si potrebbe incontrare alle 10. pranzare alle 13 e proseguire fin che si ha piacere.

    si potrebbe anche pensare a esporre un programma nel dopopranzo... così, se qualcuno avesse piacere di esporre qualcosa, lo si potrebbe ascoltare.

    Che dici Gil?

    Appena tutto è confermato, cercherò di far girare attraverso vari canali con l'intendo di raggruppare anche sassofonisti esterni a Saxforum
    Andrea Ferroni
    www.andreaferroni.it - sito personale
    www.windproject.it - didgeridoo informazioni

  13. #28

    Re: Torino/Piemonte Sax Forum Crew

    ..peccato non essere di quelle parti e da quelle parti...ma chissà....bravi!!!

  14. #29

    Re: Torino/Piemonte Sax Forum Crew

    bari torino con Ryanair :-)
    possiamo ospitarti...
    Andrea Ferroni
    www.andreaferroni.it - sito personale
    www.windproject.it - didgeridoo informazioni

  15. #30

    Re: Torino/Piemonte Sax Forum Crew

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Ferroni
    il 20 Gennaio?
    ci si potrebbe incontrare alle 10. pranzare alle 13 e proseguire fin che si ha piacere.

    si potrebbe anche pensare a esporre un programma nel dopopranzo... così, se qualcuno avesse piacere di esporre qualcosa, lo si potrebbe ascoltare.

    Che dici Gil?

    Appena tutto è confermato, cercherò di far girare attraverso vari canali con l'intendo di raggruppare anche sassofonisti esterni a Saxforum
    Per me ok, considerami iscritto. Io direi che dovremmo vedere chi c'e' e sulla base di quello decidere il da farsi come programma 'musicale' della giornata . Potremmo chiedere magari ad Alessio se ci aiuta a diffondere questa iniziativa se non altro tra i 'nordici' :lol: Se poi addirittura Taras da Bari (peraltro valente musicista) volesse unirsi beh sarebbe una ciliegina mica male. Per quel che mi riguarda posso anche dare un passaggio a che arriva da Torino se interessa ...
    Insomma il countdown (per citare un titolo di Trane che sen'altro faremo quel giorno :ghigno: ) e' iniziato !!! Grande Andrea !!
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Sax Crew Meeting autunnale - Nightmare in Torino
    Di gil nel forum Eventi by Sax Forum
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 12th November 2013, 15:04
  2. Sax Crew Meeting a Torino, 12 maggio 2013 !!
    Di gil nel forum Eventi by Sax Forum
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 14th May 2013, 21:55
  3. 21/04/2013 "Piemonte Sax Crew Meeting" a Garzigliana (TO)
    Di Andrea Ferroni nel forum Eventi by Sax Forum
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 13th May 2013, 21:19
  4. Piemonte Sax Crew Meeting
    Di bobby nel forum Eventi by Sax Forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20th January 2013, 20:33
  5. 20/01/2013 - Piemonte "Sax Crew Meeting"
    Di Andrea Ferroni nel forum Eventi by Sax Forum
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 17th January 2013, 16:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •