In generale noto che con questo Link 9 quando metto su un ancia nuova da 2.5 sono tutte durette e bisogna che stringa un po'......
Invece ho messo su proprio ora una Fibracell 2....una bomba !!!! Un soffio e suona subito ...niente male le Fibracell
In generale noto che con questo Link 9 quando metto su un ancia nuova da 2.5 sono tutte durette e bisogna che stringa un po'......
Invece ho messo su proprio ora una Fibracell 2....una bomba !!!! Un soffio e suona subito ...niente male le Fibracell
ma hai mai provato a stringere le viti ke ci sono sopra le 2 chiavette del FA????basta spostarle anche di un millimetro e vedi come ti esce il si grave....indipendentemente dalle ance....PROVACI!!!!!!!!!!! :saxxxx)))
Il problema era con il con il si o anche con il do# e il siB?
Io suono con un link 9* NY e faccio un po' fatica con quelle 2 note (pensavo ch era qualcosa di comune), invece il siB viene da solo senza szorzo e al volume che mi piu' mi piace.
Adesso sto usando le java 2 1/2 e le rico selcet jazz 3S ..ma sto sperimentando parecchio.
"Music washes away from the soul the dust of everyday life."
Berthold Auerbach
Originariamente Scritto da MARINASAX
Scusa, ma a quali viti ti riferisci?
Grazie.
nubechefugge
- Tenore Yamaha YTS-62
- Tenore Borgani Pearl Silver Lovano Model
* becco F. Luis 280 Ml; Fibracell # 3 1/2
* Yamaha 6CM: fibracell # 5 1/2
mi sa tanto che si riferisce alle 2 viti :
una che chiude il Sol# (che tenta di aprorsi col Si)
l'altra che chiude il Sib
giusto ?
ma se sono quelle le ho registrate bene .
Ho scoperto invece che imboccando di piu' e ancia da 2.....con un po' di controllo e sostegno di fiato...tutto e' ok....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)