Ciao io suono il sax da 5 anni e ho un yamaha yas 25.Vorrei comprarmene uno un pò più professionale sono puntato per un yanagisawa (il mio maestro ne ha uno) posso spendere sui 2.000euro voi cosa mi consigliate??? :half: :saxxxx)))
Ciao io suono il sax da 5 anni e ho un yamaha yas 25.Vorrei comprarmene uno un pò più professionale sono puntato per un yanagisawa (il mio maestro ne ha uno) posso spendere sui 2.000euro voi cosa mi consigliate??? :half: :saxxxx)))
Ciao Diegus, io sono passato dal yas 275 al yas 62 e mi sono trovato più che bene, con 1.800/ 1.850 lo compri nuovo, un'altra cosa di cui devi tenere conto e che lo yas 62 ha una buona rivendibilità.
Yas 275 - Beechler 7 bellite Custom
Yas 62 - jody jazz dv 7 metal
Alto King Voll-true II - vintage soloist short shank G
Alto Magenta winds - vintage srathon 5 adjustable chamber
YTS 62 - vintage soloist short shank D e long shank E
Cosa vuoi rivendere in 'sti tempi grami... :cry: :cry:Originariamente Scritto da calandro
Consiglio? Provane il più possibile e poi scegli.
soprano Selmer modéle 26 - Ponzol 70 - Vandoren blu 2
contralto Selmer New Largebore - Brancher L23 - La Voz m
tenore Keilwerth SX90 - Otto Link STM NY 7* - Vandoren ZZ 2
clarinetto Selmer S10S - Pomarico ebano 3 - Vandoren 2
Ciao, con quella cifra puoi fare una buona ricerca, magari in questo momento puoi trovare qualche buona occasione, magari un Selmer perchè no. Ciao Pino
Buonanotte ai suonatori
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)