Io l'ho fatto con gimp che è un programma tipo photoshop ma totalmente gratuito. Ma penso che con il visualizzatore di immagini di Microsoft si possa fare...Anche se vi consiglio di parlare con qualcuno più esperto di me
Io l'ho fatto con gimp che è un programma tipo photoshop ma totalmente gratuito. Ma penso che con il visualizzatore di immagini di Microsoft si possa fare...Anche se vi consiglio di parlare con qualcuno più esperto di me
"È che penso a tutta quella gggente che soffre e combatte quotidianamente per la libbertà!"
(cit. http://youtu.be/7qe-dHunrlY?t=9m51s )
Free Phatenomore!
"...Stay hungry Stay Il_Dario..." cit.
Col Mac senza dover usare programmi di terze parti basta aprire l'immagine prescelta (in automatico verrà utilizzato il programma "Anteprima"), premere "Strumenti" - "Regola Dimensione" e a quel punto impostare uno dei due valori a 100 (altezza o larghezza), in automatico verrà modificato anche l'altro, l'importante è che non superi 100, dopo di chè basterà salvarlo.
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Un benvenuto anche da me che nascevo quando tu diventavi maggiorenne ::
Complimenti per lo spirito, e anche per il Mac, che ho anch'io e guai a chi me lo tocca.![]()
Ciao
Tenore: Grassi 1119
Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band
Grazie per i consigli relativi all'immagine dell'avatar, ci sono riuscito riducendo l'immagine con "Paint".
Benvenuto ragazzino! ;)
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
benvenuto tra noi "giovinastro" :saxxxx)))
soprano yamaha 475 II ottolink 7* java n.3
alto yanagisawa 992 ottolink 7* - vandoren V16 alexander nere n.3
tenore B&S Blue Label jody jazz 7 - rigotti gold (strong) n.2,5
Benvenuto! ;)
Yamaha YAS-275
Meyer 5 rafaced by Simone Borgianni
Rico Plasticover 3
...Ebbene sì: "giovinastro" avvinazzato e... losco figuro! :-)))Originariamente Scritto da antonello
Ciau!
Micelin
Tenore Selmer SA II - Meyer 7M - Rico Royal 2,5
Alto Grassi Professional 2000
Alto Selmer SA1a serie
Eh sì, grazie per il "ragazzinino"... un giorno ti racconterò come si sta con un piede nella fossa!...:-)))Originariamente Scritto da docmax
Stame bin!
Micelin1
Alto Selmer SA1a serie
Ciao calandro,Originariamente Scritto da calandro
avevo risposto alla tua domanda, ma non so dove kaktus sia finita...
è il risultato della mia assoluta ignoranza nell'usare questo forum; abbia pazienza!
Dunque: il mio è un tubazzo americano, credo facente parte dei 3 (!) esistenti al mondo, come la Fiat Duna :-))))
La marca è "RSR"Jazz (Richard Ross sax) di Los Angeles, spazzolato/satinato e laccato, che suona da solo... anche se mi manda in bestia il fatto di non azzeccare sempre gli attacchi dal sib grave al do#...
Il becco è un Brilhart 5*, ance Vandoren blu 2 e Rico Royal (per ora).
Mi accontento, anche se vorrei bruciare le tappe per accennare almeno ad un "Line for Lyon", o un "Misty", eheheh...
Ciao giovane!
Micelin1
Alto Selmer SA1a serie
Benvenuto Micelin,ho anch'io un RSR soprano,preso quattro anni fa' da Richard,anche come eta ti sono a ruota tuttavia suonare fa' bene.Ciao Ezio
Oh, che bello! Non mi sento più solo come quella gocciolina della pubblicità :-)))
E così, siamo in due sventurati... scherzi a parte, cosa ne pensi di 'sti tubi? Mi sorge il sospetto che siano cineserie/americanate imbastardite... (?) :-)))
Stammi bene, compagno di sventura!
Micelin
Alto Selmer SA1a serie
benvenuto :D
Sax Alto Selmer Mark Vi 118...
Sax alto Rampone & Cazzani Performance
sax soprano yamaha 62r
Becco Meyer New York usa
Ancia Quel che capita basta che suoni
Legatura selmer
Benvenuto...vedo però che dici che anni fa suonavi già la tromba...quindi,hai fatto il passaggio dal bocchino a coppa al bocchino ad ancia semplice...certi "bandisti" infatti hanno imparato a suonare sia legni che ottoni(molte volte per sopperire a variazioni degli organici nelle varie bande...)Visto che al momento non riesco a trovare uno "straccio" di gruppo col quale poter suonare(magari anche da chitarrista o bassista),il tuo esempio mi dà un pò più di coraggio,sperando così,nel "peggiore" dei casi,di poter fare più avanti negli anni ciò che non posso fare adesso(se il cielo vorrà...)!Ciao!
micelin1@: con un po di ritardo....ben arrivato e buon divertimento![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)