Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, su mercatino musicale.com ho trovato in vendita questo mark vi http://www.mercatinomusicale.com/mm/...9007.html#foto che dite a quel prezzo sarà una sicura fregatura?
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, su mercatino musicale.com ho trovato in vendita questo mark vi http://www.mercatinomusicale.com/mm/...9007.html#foto che dite a quel prezzo sarà una sicura fregatura?
Yas 275 - Beechler 7 bellite Custom
Yas 62 - jody jazz dv 7 metal
Alto King Voll-true II - vintage soloist short shank G
Alto Magenta winds - vintage srathon 5 adjustable chamber
YTS 62 - vintage soloist short shank D e long shank E
Ciao, probabilmente non e' la sezione giusta x la tua domanda; comunque il sax e' molto bello ed il prezzo "particolarmente invitante".
Prova a scrivergli e vedi cosa ti risponde; naturalmente nessun invio di denaro (neanche acconti) e ritiro solo di persona in loco dopo averlo provato bene.
Se non sbaglio e' di Livorno, sei abbastanza comodo x andare a vederlo.
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
Salvo verifiche preventive (tipo foto viste in altri annunci... o eventuale prova dello strumento)... non è detto l'annuncio sia una fregatura.
La realtà è che non tutti i Mark VI hanno lo stesso valore (...).
Non tutti i Mark VI sono "ottimi Mark VI".
Pochi Mark VI hanno un valore intrinseco confrontabile con il valore a cui vengono venduti.
L'Italia è il paese europeo dove i Mark VI costano di più... comprandoli in altri paesi (dove magari i Mark VI sono strumenti ancora più diffusi) si pagano MOLTO meno.
Il prezzo è dipende anche da quanta fretta ha uno di liberarsi dello strumento.
Scusa Ros,ma per chi è questo messaggio?
E poi,se è quello che ho visto io(uguale identico al tuo)si trova in prov. di Arezzo...non Livorno
Scusate, ho sbagliato io a spostare il messaggio precedente e ho lasciato la risposta di Rosario qui. Provvediamo a riunirli, mi scuso per l'errore. :)
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
la colpa e mia che ho decisamente sbagliato sezione, di questo mi scuso e chiedo venia :half:
Yas 275 - Beechler 7 bellite Custom
Yas 62 - jody jazz dv 7 metal
Alto King Voll-true II - vintage soloist short shank G
Alto Magenta winds - vintage srathon 5 adjustable chamber
YTS 62 - vintage soloist short shank D e long shank E
Appunto, io rispondevo al post iniziato da calandro.
Gil tranquillo, il mio alto e' incedibile!!!!!
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
Lo so che non lo venderai mai più,dicevo solo che ho visto le foto ed è uguale al tuo:senza incisione,chiavi argentate compresa quella del FA# acuto...forse è che questa persona è "a modo",cioè non dovrebbe essere uno di quei pazzi speculatori a tutti i costi,come fosse questione di...vita o di morte;tipo uno che ho visto io...che vende sul Mercatino un Alto 80 Super Action II a...3000 euro!Non importa se lui dice che è nuovissimo e adoperato pochissimo,sinceramente per un S.A. II comunque usato,è una cifra per me troppo esagerata,è quasi il prezzo del nuovo! :doh!:
In ogni caso,
non si muove una foglia! Non si vende un bel nulla ultimamente, ci sono sax in vendita da un vita.
Alcuni hanno un prezzo troppo alto, ma anche vendere un alto mark vi a meno di tre mila euro è una impresa!
Direi che 2.650 potrebbe anche essere un prezzo giusto in considerazione dello strumento (matricola alta, non inciso), delle probabili riparazioni da fare (già dalle foto si vede comunque che i tamponi sono belli vecchi), e del momento di crisi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)