ma baffanculo :lol: io ero bello bello sparato che lo suonavo e PAH una nota sovracuta...pensavo di aver letto male io le note ma poi mi son dovuto fermare :cry: maledetto...ma ora ci riproverò :yeah!)Originariamente Scritto da Aktis_Sax
ma baffanculo :lol: io ero bello bello sparato che lo suonavo e PAH una nota sovracuta...pensavo di aver letto male io le note ma poi mi son dovuto fermare :cry: maledetto...ma ora ci riproverò :yeah!)Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
ma... credo che chi suona il Sax Baritono non può che odiare tutti i pezzi di Jacob de Haan (credo che per eccellenza, odia il sax baritono, quindi io odio lui)
Vorrei capire come sia possibile che mentre la Tuba suona, il Sax Baritono abbia battute d'aspetto... a riguardo vorrei sapere cosa ne pensano gli altri suonatori di Sax Baritono!
da baritonista dico la mia: odio tutti i brani che hanno la parte della tuba uguale a quella del baritono. si capisce benissimo che l'autore, ignorante come una capra, ha solo trasportato il tutto per nn doversi scervellare! :ehno: . marcia odiata?? GioconditÃ* (specie nel trio :doh!: ) e Mariarosa (na palla).
Alto:Yamaha Yas62.
Alto Selmer Mark7
Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass
Abbiamo fatto tre pezzi ad un concerto: L'intermezzo sinfonico della Cavalleria Rusticana, Conquest of Paradise e A Salisburg impression , quello del Mascagni faceva veramente pena, dava una tristezza :Originariamente Scritto da Licio
:
Sax Yamaha YAS-875 Custom Ex <3
Bocchino Yamaha 4C
Ance Vandoren 3
Buona Musica!
banniamo questa risposta!!! xD :lol: :ghigno:Originariamente Scritto da Saxygirl
Alto - Selmer Serie II Jubilee
Selmer S80 C*/ Ance Vandoren V12 #3,5
Tenore - Yamaha YTS-475
Selmer S80 E/ Ance Vandoren Trad. #3
Nn ho mai suonato in banda...ma con i miei vicini si...formano un quartetto (chitarra solista, di accompagnamento, clarinetto e contrabbasso) ebbene una volta mi chiesero di studiare un pezzo, fatto a soprano anziche a clarinetto...fu veramente dura.
In generale nn mi piace trasporre pezzi per altri strumenti col sax
Soprano Yamaha YSS 475
Bocchino Vandoren V5
Ance Rico Royal 3,5
a me non piacciono le selezioni delle opere liriche...
e io adoro l'opera e tento di imparare alcuni libretti a memoria.
ridurre un' intera opera a 10 minuti è ridicolo. :muro((((
Sax Tenore Yamaha YTS 25, Yamaha 4C, Vandoren 3 1/2
Sax Contralto Yamaha YAS 25, Yamaha 4C, Rico 2 1/5
In una delle bande in cui suono (la più scarsa) facciamo spesso pezzi rock o disco arrangiati per banda. Sono monotoni, con lo stesso riff ripetuto quasi uguale dall'inizio alla fine, dove l'importante alla fine è che basso e batteria facciano tanto rumore e tengano il tempo giusto. Io li trovo orrendi tanto che non mi ricordo neanche i titoli (quello che mi ricordo meglio era un brano dei Queen).
Soprano:
Yamaha YSS 475 (012275)
Becco: Vandoren V16 S6
Ance: Marca Jazz n. 3
Contralto:
Grassi Professional (57737)
Becco: Selmer S80 E
Ance: Vandoren Java 2,5
Innuendo?
Bocchino Yamaha 4C
Ance Vandoren 3
Buona Musica!
Addirittura i brani dei Queen?!
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Ci sono per banda, Innuendo è un fantastico arrangiamento di Somadossi edito da Scomegna, so che c'è pare The Show Must Go on però non so da chi è edita
Non sono orrendi :saputello
Bocchino Yamaha 4C
Ance Vandoren 3
Buona Musica!
c'è anche Bohemian Rapsody per banda.
o queen in concert che è una selezione di 4 pezzi.
poi dipende dall'arrangiamento se è reso noioso o no...
Da chi è edito Queen in Concert?
Bocchino Yamaha 4C
Ance Vandoren 3
Buona Musica!
beh è straniero...
hal leonard mi sembra.
questo è il video del pezzo
http://www.youtube.com/watch?v=nSROVdkLj3w
Innuendo non l'ho mai sentito invece Show Must ... è uno di quelli che facciamo. Per me sono una tortura ...Ci sono per banda, Innuendo è un fantastico arrangiamento di Somadossi edito da Scomegna, so che c'è pare The Show Must Go on però non so da chi è edita
Non sono orrendi :saputello
Soprano:
Yamaha YSS 475 (012275)
Becco: Vandoren V16 S6
Ance: Marca Jazz n. 3
Contralto:
Grassi Professional (57737)
Becco: Selmer S80 E
Ance: Vandoren Java 2,5
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)