Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Refacer napoletani?

Re: Refacer napoletani?

Ottimo consiglio Fabio !!!!!!

un refacing con intermezzo eno-gastronomico :yeah!)
    altra eccellenza italiana

Citazione Originariamente Scritto da bonnygonfio
    allora...premesso che simone è un terminator delle imboccature, nel senso che è talmente competente, maniacale e attrezzato che tu gli dici come vuoi che suoni lo strumento e lui lo fa, personalmente ti conviene prendere un bel appuntamento, prendi il treno fino a firenze, prendi qualcosa che ti porti a siena da lui, gli molli il bocchino, vai a farti una fiorentina e 2 litri di chianti. Poi torni, anche un pò ubriaco e ti provi il bocchino. Ti fai altri 2 bicchierini con lui con 2 bruschettine aglio e pomodoro e torni a napoli. Poi quando sei meno ubriaco riprovi il bocchino con calma a casa, verifichi che va ancora meglio di come te lo ricordavi da ubriaco e, oltre a ringraziarlo telefonicamente per mail o telefono, gli fai recapitare una bella pastiera come ulteriore ringraziamento. Perchè al sud si usa ancora fare questi gesti di galanteria :ghigno:
    Molto bello. Diciamo che alla prossima gita a Firenze magari mi porto appresso becco e sax. :D
    Per la pastiera deve venire lui però, le visite si ricambiano... ;) (e poi la pastiera spedita direi che non è proprio l'ideale!)
    In data odierna.

Ste

Ho contattato Filippo Bucci a Roma. Ho un amico che va e viene da Roma quindi è facile recapitarglielo e facile recuperarlo. Per il resto ci sentiremo via telefono. Purtroppo ho tentato a Salerno ma ci sono solo riparatori.
    Filippo è il più vicino e con il sistema dell'amico/corriere sto tranquillo per il "viaggio" del bocchino.
    In data odierna.

Ste

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)