Io offro lezioni di sax a principianti....io son di Pisa, ho già tre ragazzi che vengono.....
Se arriva Charlie Parker non so insegnare niente, però ad uno che vuole cominciare a suonare il sax qualcosa posso dire.....
Io offro lezioni di sax a principianti....io son di Pisa, ho già tre ragazzi che vengono.....
Se arriva Charlie Parker non so insegnare niente, però ad uno che vuole cominciare a suonare il sax qualcosa posso dire.....
Tenore Conn CHu Berry (1929)
Brilhart Ebolin - Rico Jazz 3m
Da grande voglio fare il pancherocher
Ciao!,
sono di Pisa e sto' cercando qualcuno per imparare scale e improvvisazione blues/jazz.
Ovviamente, essendo pultroppo disoccupato e visto i tempi di crisi, cercavo soluzioni economiche :)
Fammi sapere!
Ciao!!
Alto: Blessing BAS-2020
Tenore: J Michael Tn1100
ciao io son di firenSe, come sei messo coi fiskioni?
scusate, sarei interessato...c'è qualche modulo da riempire?? :ghigno:
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
Se sono ancora in tempo è perfetto, io faccio l'università a Pisa e ho appena iniziato a suonare il sax, ti lascio una mail così mi mandi delle info più dettagliate ok?
account_n.2@hotmail.it
(p.s. mettimi una reply in questo forum quando mi rispondi perchè per sicurezza ti ho dato la mail secondaria, che non guardo molto spesso)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)