Avete presente lo stacchetto musicale della sigla di radiouno? è un assolo di sax. Sì, proprio quello!!! Come si chiama il brano? Qualcuno ne ha idea???
E magari ne esiste una trascrizione?
Avete presente lo stacchetto musicale della sigla di radiouno? è un assolo di sax. Sì, proprio quello!!! Come si chiama il brano? Qualcuno ne ha idea???
E magari ne esiste una trascrizione?
Tenore Grassi TS 400
Bocchino Otto link Tone Edge 6*
Ma quale? Quallo di 3 note? Fa mib sol fa?
Ah scusa Radio Uno, scusa scusa, no prche ce n'era uno sulla TV anche qualche tempo fa, ma era veramente ridicolo (bello come suono) ma 3 note messe insieme
Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C
Originariamente Scritto da Blue Train
Non mi pare sia questo, non me ne ricorda nè la melodia nè la ritmica... questo è molto lento e suadente! Quello di cui parlo è accelerato e con un suono sparato.
Tenore Grassi TS 400
Bocchino Otto link Tone Edge 6*
Ciao,lo sto cercando anche io ma non si riesce proprio a trovare,ho anche scritto alla rai ma non mi hanno risposto.
La versione che ascoltiamo alla radio, ad un certo punto ha un solo di tromba (bellissimo). Io ho trovato questa versione live che mi sembra maggiormente somigliante: http://www.youtube.com/watch?v=FhY0Mu0FV94
S Yamaha 82ZR + Theo Wanne
A Yamaha 82Z + Meyer NW
T Selmer Mark VI + Dukoff fluted
B Selmer SA 80 + Jody jazz
Questa e' Country di Keyth Jarret! Sta su My Song, ed il sassofonista se non ricordo male e' Palle Daniellson.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
:ehno: ...Nils Paul "Palle" Danielsson ha iniziato studiando il violino per poi passare al contrabasso...Originariamente Scritto da re minore
sax: soprano R&C Super Fism Barbéz
Otto Link Tone Edge "Early Babbitt" 7 + Rovner Dark
Vandoren V5 Jazz S35 + Vandoren Optimum
Ance ...per il momento chi passa passa.
Garbareck :-)
Maro'... evidentemente c'ho l'alzhaimer! doh! :zizizi))
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)