Mi pare di ricordare che James Senese aveva raccontato in un'intervista televisiva che vide dal vivo Coltrane, mi sembra disse che fu in un club di Napoli frequentato dai militari americani (forse quelli di stanza in una base o caserma là vicino)
Mi pare di ricordare che James Senese aveva raccontato in un'intervista televisiva che vide dal vivo Coltrane, mi sembra disse che fu in un club di Napoli frequentato dai militari americani (forse quelli di stanza in una base o caserma là vicino)
... Negli ambienti Jazz di Roma si .*.parlava.*. che avesse anche suonato quì al ''Music-Inn'' jazz-Club(x)quello PRIMA del 'nuovo'
jazz-club a Largo dei Fiorentini (Lungo-Tevere) di Roma.. Purtroppo NON esistono ..foto , o audio-Registrazioni di quelle 'sessions'..
Per fortuna ci sono i Collezionisti che con la loro ..particolare.. passione riescono a ''catturare''=>(Registrare) davvero delle ''gemme-RARE''
che gli appassionati più ..incalliti.. difficilmente si fanno sfuggire... Ciao fabio ..-
-
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)