Ma guarda quanti consigli sto ricevendo in un attimo!!!! Vi ringrazio tutti quanti, non Vi rispondo personalmente ad ognuno anche perchè per me tutto questo è come nuovo in quanto non ho mai affrontato una cosa del genere prima d'ora. Sono 2 anni e mezzo che suono ma vado soltanto a lezione in una scuola di musica che non insegna soltanto sax e non c'è un maestro per ogni strumento quindi potete immaginare....un solo maestro per tutti gli strumenti.....non è che sia espertissimo in tutto quindi....diciamo che fino ad ora sono stata nella bambagia senza sapere che al di fuori, ora che ho acquisito un certo controllo sul sax sento la necessità di cambiare, non so se mi capite...comunque rispondendo a andrec75 non suono in banda e l'idea di andare in negozio di strumenti con il mio sax e provare sul posto il becco non è male bobby, ti ringrazio mi hai dato un'idea, per adesso infatti mi andrebbe bene anche usato poi un domani che mi ritrovo dei soldi in tasca mi compreṛ un sax nuovo con i fiocchi.
Per adesso vi ringrazio tutti quanti, mi sono appuntata tutte le vostre dritte e vi faṛ sapere al più presto....Grazie a tuttiiiiiii!!
lara