Se ci passi Alby meglio dal martedì al sabato.
Se ci passi Alby meglio dal martedì al sabato.
grazie ancora
TENORE KEILWERTH SX 90R;ABSOLUTE ST PLUS 8*;DRAKE JAZZ 8;
ALTO YANAGISAWA A902;JODY JAZZ HR 6M
SOP. GRASSI PRESTIGE DELL' 81;VANDOREN V16 S6
Ance:Dipende
Ottima recensione New York!
La serie VI mi manca da provare, così come i baritoni (tutte le volte che sono andato in negozio ne era sempre sprovvisto!), però devo dire che meccanicamente sembrano molto solidi e timbricamente molto scuri (la serie V modelli satinati), quindi non penso che la serie VI abbia fatto un passo indietro.
Curiosità, il mio cruccio sono le palmari e volevo sapere a spanne rispetto a un MarkVI (ma anche al tuo SBA) se erano più o meno allo stesso livello.
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Ciao,
il Sba è uno strumento molto sensibile, risponde ad ogni sollecito e stimolo, non è così semplice ed immediato, le sue sfumature si apprezzano con il tempo e solo dopo aver conosciuto a fondo lo strumento. Ogni Sba é diverso poi, nel mio le palmari vanno "aperte", non saprei dire altrimenti.
Nel Ripamonti invece sono molto semplici ed immediate, belle presenti ed omogenee alle altre note. In questo mi ha ricordato molto un buon Mk6.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)