cerco la partitura di un brano che conoscerete certamente,potete inviarmela? Io brano è "Pick up the pieces" grazie
cerco la partitura di un brano che conoscerete certamente,potete inviarmela? Io brano è "Pick up the pieces" grazie
Soprano Yamaha 675R - bocchino Aron Drake - Theo Wanne
Alto Conn chu berry 1928 gold bell silver plated- Martin the Martin- A.Drake
Tenore Buescher 400- Conn chu berry 1928 gold bell silver plated-Selmer MKVI - mouthpiece A.Drake metal
Baritono Conn chu berry come sopra- Buescher Big B - mouthpiece A.Drake
Nedo credo che i moderatori te lo diranno :\\: ma scambiarsi gli spartiti è illegale :saputello e credo anche che la tua richiesta vada fatta nella sezione "brani e spartiti"
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
scusa non lo sapevo, non sono molto pratico,iosono disposto comunque anche acomprarlo :saxxxx)))
Soprano Yamaha 675R - bocchino Aron Drake - Theo Wanne
Alto Conn chu berry 1928 gold bell silver plated- Martin the Martin- A.Drake
Tenore Buescher 400- Conn chu berry 1928 gold bell silver plated-Selmer MKVI - mouthpiece A.Drake metal
Baritono Conn chu berry come sopra- Buescher Big B - mouthpiece A.Drake
;)
Contralto selmer SA80 II
Bocchino Meyer 6 M
Marca jazz 3-2,5
FL Pure Brass XL Alto sax
legatura tradizionale
Bocchino Rico Royal C5 alto sax
Mi scuso se riprendo dopo due anni questa vecchia discussione ma credo possa interessare a molti. Dovendo suonare questo brano col mio gruppo ho cercato dove poter acquistare gli spartiti e con grande piacere ho visto che sono disponibili gratuitamente sul sito ufficiale della Average White Band:
http://www.averagewhiteband.com/_musos/ ... _sax1.html
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Grande Ale! Torna sempre utile :-)
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' č a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
Con Google si risparmiava qualche click... :D-:
http://www.google.it/search?hl=it&cp=10 ... swbxuuTHBQ
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)