Non mi intendo di soprani, ma le domande che hai fatto non sono cosi' specifiche per quello strumento: ti ho risposto per quello che so in generale.
Non mi intendo di soprani, ma le domande che hai fatto non sono cosi' specifiche per quello strumento: ti ho risposto per quello che so in generale.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Ha risposto SteYani, cioe' risposto per modo di dire, tante parole per non dire nula rispetto a uan sua affermazine in altro thread, speriao che ora, se ha volgia dia una risposta seria!
Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C
Grazie per i consigli, il maestro mi ha spiegato molte cose che bene o male ribadiscono i concetti espressi. Ancora non ho comprato la nuova legatura perchè non ne ho avuta la possibiltà tuttavia con l'esercizio sto ottenendo qualche risultato. Il fischio non è completamente eliminato ma è molto più attenuato, col colpo di lingua ho fatto grandi progressi e il problema si presenta solo quando provo a suonare in velocità (ma so che per risolverlo c'è una sola strada!).
Già! Suona tranqui all'inizio
Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C
"Le cose strane che fanno i jazzisti" potrebbe essere il titolo di un pezzo di Paolo Conte...
Alto Buescher The New Aristocrat/Conn Chu Berry
Lakey 5*3+Vandoren ZZ 2.5/Forestone 4
Baritono R&C R1 Jazz
Pillinger "R" 8*+Vandoren ZZ 3/Forestone 4
clarinetto basso Leblanc
clarinetto contralto Noblet
flauto traverso Jupiter DeMedici
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)