New York è costosissima, ma il livello del jazz è molto alto... ma anche i prezzi. Cara rabbiosa! A me è andata bene, perchè se fossi rimasto 1 giorno in più avrei incontrato Sandy (di cui comunque ho sentito gli strascici a Chicago ed oltre, con abbassamento delle temperature e freddo intenso!)... e mi è andata anche meglio, visto che volevo partire da New Orleans e finire a New York (correndo la maratona, che poi hanno annullato proprio ieri)...Originariamente Scritto da bb
Io spero sia utile questa guida e CHIEDETEMI INFORMAZIONI DI QUALUNQUE GENERE, perchè se io avessi avuto la possibilità di avere qualcuno che aveva già fatto un viaggio simile avrei risparmiato parecchi soldini con dei piccoli consigli! Basta dedicarci qualche giorno al pc da casa per avere chiari i concerti in circolazione nel periodo in cui siete in viaggio, i metodi per spostarsi e quant'altro ed avrete un viaggio con i fiocchi!Originariamente Scritto da Alessio Beatrice
Ora mi trovo a New Orleans. L'ultima recensione ve la faccio da casa...domani rientro. La città è magica! Vale la pena spendere qualche riga in più! E vi posto anche qualche piccolo video che ho fatto sulle strade e nei locali....