ascolta fede...
ascolta fede...
Provati? Li ho solo segnalati! Io non sto a Catania,io sono di Biella...sono giacenti in un negozio da circa 30 anni,sarebbe ora che qualcuno li prenda per farli suonare,e quindi farli vivere,finalmente,dopo tantissimi anni di "ibernazione"...a proposito:chissà se in un antico negozio di Torino c'è ancora giacente,invenduto da più di 30 anni,un meraviglioso Mark VII tenore nuovo di pacca,non inciso,chiavi argentate,con bocchino S-80 apertura C**...anni fa ce l'avevano ancora;potrei fornire in privato il loro telefono,così se a qualcuno potesse interessare... ;)Originariamente Scritto da zard
E poi:lo so che i vecchi Borgani non sono a livello dei nuovi,però credo che per qualcuno che inizia col tenore,o per utilizzo bandistico,potrebbero senz'altro andare meglio delle solite ciofeche tipo Comet,o Roling's,eccetera... :zizizi)) ::
Però,io,per campanilismo(o quasi,visto che Quarna Sotto non è proprio vicinissima a me,però "rientra" ancora abbastanza nelle mie zone,come chilometri)raccomando sempre e comunque vecchi Grassi,e Rampone usati e nuovi ;) :D
si fede sono daccordo pero resta sempre il problema di chi lo prova per valutarlo .....comunque per adsseo faro suonare quello che ho mentre metto da parte qualcosina.....
Tenore rampone e cazzani R1 jazz aug++
Jody jazz 7
Superial scatola gialla 2,5
a dire il vero all'inizio ero orientatissimo sui vintage ma poi c'ho rinunciato
Tenore rampone e cazzani R1 jazz aug++
Jody jazz 7
Superial scatola gialla 2,5
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)