La Rovner Dark mi piace sul clarinetto, sul sax... non saprei, non so mi sento più verso il metallo... a sensazione, poi non posso provarle prima quindi :( Le Theo Wanne su musiclandia non ci stanno e devo fare il cambio li :\ Un pacco praticamente. Tzadik, sarà la manualità sicuro ma mi scatta sempre di lato e non sono mai centrati perfettamente, magari è un difetto, essendo fatte a mano.... che un bordo sia più alto dell'altro? Provo a vedere bene, magari la porto da Mimmo a darci un controllo. Le ance che hai detto a parte LaVoz che non ho mai provato le ho testate tutte, le Rico proprio non mi piacciono, su nessuno dei bocchini che ho, vagamente le Jazz ma non mi fanno impazzire, le Java mi piacciono sul Java, ma preferisco le V16. Le DC invece mi sono piaciute subito sul Jody, ho provato anche delle NY 2,5 ma sembrano di marmo. Con la legatura avevo ordinato anche una Legere Studio 3 da provare.
EDIT: Mi è venuto in mente che la Rovner Dark del clarinetto è della misura per il JJDVNY quindi la provai sicuramente all'inizio anche se non ricordo, se non l'ho usata vuol dire che non mi ci trovavo :P