Suono in vari gruppi e vorrei che il contralto si sentisse di più perchè molte volte usiamo sintetizzatori, chitarra elettrica. Quali bocchini dovrei provare? Ottolink metallo, Dukoff metallo, Jody Jazz? Datemi qualche consiglio
Suono in vari gruppi e vorrei che il contralto si sentisse di più perchè molte volte usiamo sintetizzatori, chitarra elettrica. Quali bocchini dovrei provare? Ottolink metallo, Dukoff metallo, Jody Jazz? Datemi qualche consiglio
Un lakey 7* 3 come può essere?
Che bocchino usi adesso?
Suoni in acustico?
Budget?
Dukoff D7 ... Gran becco! :D :D
Tenore M&G Vintage
OL STM 7 NY
Concordo sul Lakey però non sono fatti benissimo ed è facile perdere il controllo. Anche i Ponzol hanno un'ottima proiezione.
Personalmente adoro i Fiorani, ma da Menaglio provai un Berg Larsen in ebanite che mi colpì particolarmente.
Ciao!
No suono amplificato con microfono insieme a sintetizzatori, chitarre elettriche, basso elettrico. Budget fino a 250 €
Prima prova un Lakey, anche 4*4, poca spesa molta resa... Poi vai ad altro. Molto molto volume da saper gestire però.
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Se suoni amplificato... fai anche sistemare il monitoraggio: fai lavorare il fonico.Originariamente Scritto da tzadik
io uso un lakey che è anche semplicissimo come controllo.....a differenza dei dukoff
Sax Soprano: J. Michael SP650
Imboccatura: Bari 64
Sax alto: Selmer SA80 II serie
Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Beechler Diamond S7S, Selmer s80 c*
Sax tenore: Selmer SA80 II serie
Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D
Qualsiasi imboccatura con step-baffle: Rico Metalite, SaxZ Sanborn model, Rpc 80b , SR Technologies Pro, Jumbo Java, Theo Wanne Durga and Kali, Barkley Pop, Ever-Ton Full Pop, Keilwerth Jazz, Guardala Studio (PMS), ARB Metal, Lamberson DD, HB and SB, Saxscape Downtown, Strathon, Sugal Super Classic II, Peter Ponzol Custom Delrin, Berg Larsen 0 and 1, Lebayle Studio, Beechler Custom Studio HR, Drake Contemporary, Saxgourmet Voodoo Child , Brancher B …
Alto: Selmer SAII 1987 Brancher B21
Tenore: Selmer SAII 1990 Dukoff D5
Soprano: Steve Goodson Curved Silver Selmer Metal E
Clarinetto : Buffet Crampon B45
perfetto come elenco....Originariamente Scritto da JackGregory
cmq nel mercatino io ho in vendita un jumbo java a75 nuovissimo che di volume ne ha una infinità..ad un prezzo ridicolo, contattami se vuoi informazioni.
http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=72&t=25234
Sax Soprano: J. Michael SP650
Imboccatura: Bari 64
Sax alto: Selmer SA80 II serie
Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Beechler Diamond S7S, Selmer s80 c*
Sax tenore: Selmer SA80 II serie
Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D
Jody Jazz DV o anche classic se di ebanite...
TENORE KEILWERTH SX 90R;ABSOLUTE ST PLUS 8*;DRAKE JAZZ 8;
ALTO YANAGISAWA A902;JODY JAZZ HR 6M
SOP. GRASSI PRESTIGE DELL' 81;VANDOREN V16 S6
Ance:Dipende
Con bocchini molto aperti ottengo maggior volume?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)