Ok, me ne vergogno un po', non è assolutamente all'altezza dei file che ho ascoltato in questa sezione, non c'è improvvisazione (non ne ho le basi), però non ho trovato la sezione "Posta qui i tuoi fischi" quindi la metto qui, speriamo bene :lol:
Qualche giorno fa ho trovato la base, ho iniziato a suonicchiarci sopra, stasera mi pareva venisse in maniera accettabile...e cosa da non tralasciare oggi è anche arrivata la Rovner Dark e il mio suono mi piace sempre di più. Quindi io la posto così voi potete criticare e io posso migliorare :D
E poi non capisco perché solo i miei vicini debbano avere il piacere di ascoltare le mie esibizioni! :alè!!)

[METTO LE MANI AVANTI mode="ON"]
- Ho registrato dopo un'ora e un quarto di suonata, e si sente che in certi punti tengo un po' a fatica le labbra
- E' registrata con GarageBand ed il microfono integrato dell'iMac quindi la qualità audio è quella che è, ho cercato di impostare il tutto al meglio
- Siate clementi!
- Alla fine ho pensato "be mi pare venuta bene..." e ovviamente ho sbagliato le ultime 4 note...
[METTO LE MANI AVANTI mode="OFF"]

[soundcloud:2eb3399y]http://snd.sc/M7nome[/soundcloud:2eb3399y]