cosa sarebbe un Loco?
cosa sarebbe un Loco?
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
Giusto, cosa sarebbe?
"...e qui mi perdo ma una cosa resta: io preferisco il cuore alla testa..."
http://cioccolatamara.blogspot.it
certo anche noi siamo cattivi,
uno sì impegna tanto, e noi invece di dire braaaaaaavo braaaaaavo, subito pronti lì a puntare il dito su quello che non abbiamo capito...![]()
"...e qui mi perdo ma una cosa resta: io preferisco il cuore alla testa..."
http://cioccolatamara.blogspot.it
la 12-13 è all'ottava sopra, come la 4-5. però che si dicesse loco... forse bisogna chiamare in causa un esperto di "scrittura di pattern"...
fondamentalmente innocuo
La 11 va eseguita un' ottava sopra rispetto a come è scritta ("8va"), la 12 torna ada essere eseguita come scritta a causa delle' indicazione (mancante) "Loco" (luogo in latino).
Ma quante ne so....
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
Mi viene voglia di dare ragione al White Luke il quale afferma che i Topic "Off" sono sempre più attraenti dei tentativi di topic "tecnico / educativi"...
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
Certo...se Darionic volesse onorarmi di una sua esecuzione sarebbe il massimo.... W Darionic.
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
esatto, è meglio tornare ai nostri topic giocherelloni
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
my flickr
Pixifoto sucks
posso chiedere, se non sono impertinente, perchè hai scritto la battuta 8 sul registro basso per poi mettere la notazione che indica di eseguira all'ottava sopra? non era più diretto scriverla direttamente al suo giusto registro? volendo il discorso si potrebbe fare pure per la 4 e la 5, ma li può essere che magari ti viene più pratico scrivere all'interno del pentagramma che sopra. la 8 invece non la capisco proprio.
scusa dell'impertinenza e grazie della eventuale risposta.
fondamentalmente innocuo
E' molto semplice, ST: avevo 10 minuti a disposizione. Solo dopo aver scritto le misure incriminate non mi sono reso conto che IL MOTIVO scendeva sotto il Bb (...) non avevo tempo di riscrivere ed ho aggiunto "8va".
Se ci fai caso, manca anche una pausa nella 11, una legatura nella 7 ed una nella 11...
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
no, scusa, mi pare che nella 11 manca la gambetta sulla nota da due quarti, così sembra da 4 quarti, ma la pausa da 1 quarto c'è.
fondamentalmente innocuo
' a Smoke, essonate 'sto Dario Steps senza fa' er prescisino... :lol:
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
prometto che lo farò.
(però così lei sta traviando la mia anima innocente verso il pericoloso percorso autovorticizzantesco dei patterns...)
:ghigno:
fondamentalmente innocuo
Studia anche quelli ST...prendine uno, inizialmente lo suoni come scritto e poi inizio a scomporlo e ricomporlo. Tutto serve.![]()
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
comincero' oggi ad applicare il motivic dev su confirmation che al mio orecchio suona piu' facile. Postero' qui qualche esempio delle mie scoperte (ammesso che ne faccia)
my flickr
Pixifoto sucks
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)