Si, non entusiasmano tantissimo, anche se il pubblico russo, sia maschile che femminile...., sembra apprezzare moltissimo.
Vedere insieme questi 4 della stessa generazione (il più giovane è Potter), che a mio avviso sono sicuramente i sassofonisti in attività più interessanti insieme a pochi altri di una o due generazioni più anziane, è però impagabile!

Se si guardano gli impegni presenti e passati dei 4 ci si rende conto che, se sono riusciti a provare insieme almeno un paio di volte prima della serie di concerti, è già tanto....

Peccato che in Italia non siano passati, direi che il programma estivo dei concerti, a parte qualche piccola eccezione (comunque sempre solitaria e con una massimo due date..) è alquanto noioso, scontato e senza fantasia/coraggio. Anche da questo campo ci si rende conto di come l'Italia stia sempre più arretrando a livello socio/economico rispetto ad altri paesi.

Interessante anche constatare che su 4 sax tenori....4 sono SBA! Anche Chris è tornato al suo argentato (forse il MK Vi era in riparazione, o forse no boh). Ed anche i becchi...4 Link al tenore...non hanno molta fantasia! :lol: