Isaak76 come fai a fare un lavoro di precisione?
Dopo ogni limata provi a suonarlo per vedere le differenze o riesci a misurare i millimetri?
Isaak76 come fai a fare un lavoro di precisione?
Dopo ogni limata provi a suonarlo per vedere le differenze o riesci a misurare i millimetri?
"È che penso a tutta quella gggente che soffre e combatte quotidianamente per la libbertà!"
(cit. http://youtu.be/7qe-dHunrlY?t=9m51s )
Free Phatenomore!
"...Stay hungry Stay Il_Dario..." cit.
Credo che più di millimetri si parla di millesimiOriginariamente Scritto da ReedBreacker
![]()
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
sisi infatti penso proprio di siOriginariamente Scritto da Federico
"È che penso a tutta quella gggente che soffre e combatte quotidianamente per la libbertà!"
(cit. http://youtu.be/7qe-dHunrlY?t=9m51s )
Free Phatenomore!
"...Stay hungry Stay Il_Dario..." cit.
Diciamo che prima di fare le modifiche occorre avere bene in mente cosa si vuole fare e generalmente il "grosso" viene fatto a occhio, per poi refinirlo prendendo le giuste misure nei punti chiave con strumenti di precisione.
Sono un elettronico ma nel mio lavoro mi capita spesso di dover modificare lamiere o quant'altro per rendere compatibile un'oggetto tondo con uno quadro, quindi un po' di manualità ce l'ho :lol:
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Forza Isaak,specializzati bene nella materia,frequenta stages presso i migliori refacers...che di bravi refacers,ormai,ce n'è bisogno quasi più del pane... :lol: :zizizi))
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)