se non ti piace coltrane..........nn è che sbagli :roll: .......non devi fartelo piacere per forza "solo" perchè è considerato un grande.....tutti noi sentiamo delle cose diverse quando ascoltiamo la musica....quindi non esiste che perchè uno è considerato un gradissimo mi deve piacere ;)........(a me per esempio,nn piace david sanborn,anche se da molti è considerato un dio in terra :roll: )...anchio la pensavo come te,ma sentendolo ho cominciato ad apprezzare quasi tutto quello che fÃ*!........ci ho fatto l'orecchio! :grin: ed ora mi piace molto coltrane non dico tutto,ma certi pezzi sono stupendi!! se vieni dall'ascolto del jazz di getz,hawkins,mulligan l'ascolto di coltrane ti può un attimo sconvolgere........ma vedrai che ti ci abituerai,o quanto meno riuscirai a sentire il contributo che ha dato al jazz....i più grandi tenoristi che sono venuti dopo di lui ne sono stati influenzati in maniera molto importante..........parlo di brecker,berg ecc.... ;)
PS.se a qualcuno, per disgrazia,non dovesse piacere la nutella si faccia avanti che poi decidiamo cosa farne :lol: :lol: