come vi siete permessi a prendere in giro il mio pattern?? Solo perchè sono stato una settimana a pantelleria?? Adesso vi toccherà una reg fatta solo con il mio pattern in tutte le tonalità!! :lol:
come vi siete permessi a prendere in giro il mio pattern?? Solo perchè sono stato una settimana a pantelleria?? Adesso vi toccherà una reg fatta solo con il mio pattern in tutte le tonalità!! :lol:
Tenore Selmer Mark VI 146XXX
Tenore Borgani Jubilee Vintage
Otto Link STM Early Babbitt 105
Berg Larsen metal 100/3/sms offset
http://www.youtube.com/user/darionic1?feature=mhee
:lol:
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
L'aria di Dublino fa brutti scherzi, il pattern sta diventando il tormentone di Sax Forum, lo trovi ovunque!Originariamente Scritto da darionic
http://soundcloud.com/gianluca-baroncel ... -per-forum
mamma mia... specie alla fine mi sono veramente incartato di brutto...
Tenore:
M.P.D. Guardala S.K. - Ottolink NY
Selmer Mark VI 130079
Conn 16M 550000
Selmer S. A. 80 II
Alto:
M.P. Dukof D8 Miami, Aizen 8 SO
Selmer Mark VI 83129
Soprano:
M.P. Yanagisawa m. 6
Yamaha Yass62 4328
AKAI E.W.I.:
3020
4000s
Blue, faccio rispettosamente notare che non si scrive "il pattern" bensì "IL Pattern". E ora posso ascoltare il Baron...Originariamente Scritto da Blue Train
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
Il Baron è n'abbestia.
Su una base da lift music mi ci ha piazzato lì 4 o 5 Garrettate mica da ridere e de Il_senborn non è rimasta traccia.
La voce è più piccola del solita, ma penso sia la registrazione.
Il Baron è 'nabbestia.
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
non solo sono in ritardo, ma propongo anche un brano che non è proprio di Sanborn ma di quello scarsone di Marcus Miller, una ballad per me bellissima che sanborn ha reso "sua"...infatti la base si trova nell' aebersold del saxista...se per caso non dovesse esser considerata regolare quest' intromissione prego avvisarmi o comunque spostare su "i nostri file"
IMOGENE (che trovate con un titolo ridicolo per via del copirait che mi bloccava tutto)
[soundcloud:3pj9uwhl]http://soundcloud.com/danyart/aimogeness[/soundcloud:3pj9uwhl]
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
E' considerata più che regolare
;)
Bella Baron! Lo domi gia bene il becco nuovo. ;)
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
grazie Phate e Docmax...il becco nuovo e' per me ottimo sul bop, jazz, magari funk alla maceo parker,ma per lo smooth jazz mi sa che piu' di questo non riesco a farlo suonare... magari dovro cambiare ance che mi rimangono troppo leggere nonostante sia un 8 come apertura (rico jazz 3 soft) passero a 3 medium e vediamo se reggono di piu' su gli alti...
Yeah Daniart!!! Imogene e' un pezzaccio ..credo il piu' difficile del volume Aebersold 103!!! e tu l'ahi fatto suonare veramente bene!!
Saluti
G.
Tenore:
Selmer Mark VI 130079
Conn 16M 550000
Selmer S. A. 80 II
Alto:
Selmer Mark VI 83129
Soprano:
M.P. Yanagisawa m. 6
Yamaha Yass62 4328
AKAI E.W.I.:
3020
4000s
grande baron, l'hai ascoltato davvero? :lol:
per le ance, prova le rigotti strong
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
Pure io avevo provato a fare imogene, ma poi non ho avuto tempo...
mi è uscita solo una mezza cagata =)
altro giro di ascolti
Luca....un serpente troppo corto :lol: ...comunque non male, ho anche sentito un accenno al PATTERN......
Dany complimenti, bella interpretazione e un suono perfetto per il genere...
Baron...è vero il becco è meno smooth, ma preferisco questo suono anche con questo genere. Bel mood.....si na putienza.....(come si dice in terronia)
Tenore Selmer Mark VI 146XXX
Tenore Borgani Jubilee Vintage
Otto Link STM Early Babbitt 105
Berg Larsen metal 100/3/sms offset
http://www.youtube.com/user/darionic1?feature=mhee
Secondo il mio parere, il becco nuovo taglia gli armonici più bassi e, ripeto, la voce è un po' più piccola rispetto ad altre registrazioni (forse ascoltando su un impianto un po' più serio mi ricrederei) e non credo che con ance più rigide tu possa invertire questa tendenza (magari ti costringerebbero ad un po' più di volume, questo sì). Rimane il fatto che:Originariamente Scritto da Baronsax
Il Baron è 'nabbestia e W Darionic!
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
Grazie a tutti dei compliments!!
Dany!! certo che l'ho ascoltato... !!! anzi ora l'ho anche riascoltato...ci sono tante frasi che io non saprei mettere ..a livello di approccio armonico ...io del resto ho scelto un altro tipo di approccio piu' collegato al canto,
trovo un po' shorteriano periodo weather report il mood di come hai suonato.. (bada che e' un complimentone)
se devo farti una critica costruttiva e sul suono che a volte non sostieni, minimamete calante, cambia un po' di timbrica ma giusto su un poaio di note lunghe... ma che in generale e quasi sempre buono
saluti
G.
Tenore:
Selmer Mark VI 130079
Conn 16M 550000
Selmer S. A. 80 II
Alto:
Selmer Mark VI 83129
Soprano:
M.P. Yanagisawa m. 6
Yamaha Yass62 4328
AKAI E.W.I.:
3020
4000s
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)