Baron! Baron! Baron!
Baron! Baron! Baron!
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
Io volevo registrare The dream ma ho trovato solo midi indecenti.
Vediamo cosa si può fare ma perbacco se lavoro fino a sera tardi... poi Quarna... la vedo grigia.
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Docche, ci sono delle ottime basi di Ze Moment e anche dei brani d'iPpuma...
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
Che dire.... non ho ancora in pratica L'Aizen... il dukoff e' morto per adesso... e il risultato non mi piace ...
questa e la terza take... le prime 2 ve le risparmio... se riesco in settimana aggiungo qualcosa con piu' calma!!!
Saluti
G.
http://soundcloud.com/gianluca-baroncel ... -the-heart
Tenore:
M.P.D. Guardala S.K. - Ottolink NY
Selmer Mark VI 130079
Conn 16M 550000
Selmer S. A. 80 II
Alto:
M.P. Dukof D8 Miami, Aizen 8 SO
Selmer Mark VI 83129
Soprano:
M.P. Yanagisawa m. 6
Yamaha Yass62 4328
AKAI E.W.I.:
3020
4000s
:yeah!) non vedo l'ora di essere a casa per ascoltare
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
gran bel mood Baron, veramente azzeccato e in pieno stile anche se, a mio personalissimo gusto personale, il suono alla Sanborn molto vibrato e eccessivamente enfatizzato non mi fa impazzire. Tu pero' sei molto bravo
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Minkia il Baron... (che a 04:15 ci infila anche un paio di lick di Brecker...)
Ma quanto sei bravo, Gianlu!!!!!!!!
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
Bella!!! Bella!!! Bella!!!
A fare la mia versione mi vergogno un pò ma vedro (dopo Quarna) di fare del mio meglio.
Piuttosto se avete un'accompagnamento per The Dream... je vous attend merci breaucoup ;)
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Ben fatto Baron...veramente molto appropriato :yeah!)
Ho ripreso a suonare ieri dopo quasi una settimana di stop dovuto ad un attacco di cervicale acuta...oggi ho cominciato a guardarmi le basi e a suonarci un pò su. Sarà dura perchè mi manca il mood e il suono per suonare queste cose (anche perchè questa musica con questo tipo di basso mi da il volta stomaco :ghigno: e so che difficilmente la suonerò per progetti futuri), ma non mancherò l'appuntamento....se no chi lo sente blue train :lol:
Tenore Selmer Mark VI 146XXX
Tenore Borgani Jubilee Vintage
Otto Link STM Early Babbitt 105
Berg Larsen metal 100/3/sms offset
http://www.youtube.com/user/darionic1?feature=mhee
molto bella baron. io non riesco a cogliere i breckerismi di cui parla phate comunque bella lo stesso. io mi sa che non registrerò un tubo, sono troppo difficili di pezzi di sanborn
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
Il Baron e 'nabbestia...
P.S.
Breckerism =
Palmare re - sol (ma la nota resta re) si
Palmare re - sol (ma la nota resta re) la
Palmare re - sol (ma la nota resta re) sol
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
che bisogna avere l mood di sanborn è un discorso...è questo può essere soggettivamente difficile....e io non ce l'ho...ma che i brani di sanborn siano difficili...bè...mi sembra troppo......i brani di tadd dameron (pensa al tema di hot house, già farlo è un esercizio pazzesco), monk, shorter possono essere complessi ma quelli di sanborn no.....un accordo dura 20 battute......Originariamente Scritto da lucaB
E' il mese di sanborn e lo onoreremo, spero anch'io con la mia cervicale, ma che non mi si dica che sti funkettoni, grooveroni e ballds smooth siano difficili.....magari difficile, ripeto, sarà interpretarli alla sanborn......
Certo Dario... tuttavia considera che non tutti sono al tuo livello... in un forum come questo passa il professionista e il neofita... quindi: ciò che per te è facile per me risulta difficile... ciò che per te risulta complicato, per me risulta ultraimpegnativo... ciò che per te è difficile, per me ... non è per me... :lol:
Poi magari un giorno diventeremo tutti bravi come te o Dany... o Ste o il Doc... e allora sarà uno spasso anche per voi ascoltarci... per adesso portate pazienza e aiutateci a crescere... ;) ... ciao
T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS
Consigliere CUPOLA R&C
caro mix sono stato frainteso :oops:
la mia considerazione partiva dal fatto che come brano del mese abbiamo secondo me affrontato autori e generi veramente complessi....e tutti, bene o male, hanno dato il loro contributo che è rapportato al proprio livello...
la musica di sanborn è "oggettivamente" ritenuta una musica meno complessa proprio perchè è spesso caratterizzata da molti vamp con un accordo solo...il mio voleva essere un incoraggiamento verso lucab che non ha riflettuto molto su questo...
un altro discorso è il mood e lo stile per suonare questi brani....uno può essere scarso, bravo, bravissimo ma se questo mood non lo possiede, suonerà questi brani, ma senza il mood giusto....come probabilmente suonerò io quando registrerò, che sento di non avere il suono e il linguaggio giusto...
scusate se nel post di prima ero sembrato un pò spaccone non volevo....
Dariuzzo,
senza nessuna voglia di sollevare polemiche, ma la "bravura" di un musicista consiste anche nella sua adattabilità.
Il lessico di Sanborn (e dei brani del genere) ha caratteristiche ben precise (l' uso di riff blues e funky etc.) che non hanno a che fare solo con la "mood". E' una lingua, un dialetto,dilla come ti pare che può far parte del bagaglio di un musicista oppure no. Non è questione di mood, ma di preparazione e musicalità, IMMO.
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)