il problema e' che non ho band in a box. Mandami un arrangiamento qualsiasi (solo basso preferisco) cosi' se perdo posso dire che mi avevi mandato l'arrangiamento piu' scadente.
che la G-Force sia con me!
il problema e' che non ho band in a box. Mandami un arrangiamento qualsiasi (solo basso preferisco) cosi' se perdo posso dire che mi avevi mandato l'arrangiamento piu' scadente.
che la G-Force sia con me!
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
ok... :-)
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
La base con BiaB è pronta.
Ho provato 72.000.000 di arrangiamenti pre-set e fanno tutti pena...
Forse la miglior soluzione è davvero il basso in 4...
Luke, appena riesco converto in mp3 e ti mando un paio di versioni per commenti...
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
grande! io nel frattempo sto facendo pratica col tema sulla versione di La Spina che si trova su youtube. Parecchio difficile il pezzo tutte le note che provo suonano male :D
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
my flickr
Pixifoto sucks
:lol:
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
La Spina in realtà si scrive attaccato Laspina :D
my flickr
Pixifoto sucks
Re minore, si aggiunge ai credits de "La Guerra dei Gorelick" grazie alla sua proposta, via mp, di convertire il file BiaB in mp3 in caso io non riuscissi (così come non sto riuscendo).
P.S.
Per i Mods, please, please, please, combiate il titolo del 3D, dai...
Per il Kok ho scoperto ora che, manco a farlo apposta, la locandina n. 19 di Terminator Salvation che si trova su questa pagina http://www.mymovies.it/film/2009/ter...vation/poster/ si presta in modo impressionante all' adattamento a Kenniggì Salvation...
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
Dì la verità: non avevi ritrovato solo dei becchi in quel cassetto :ehno:Originariamente Scritto da re minore
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Ma no dai, arrriva un punto in cui impari che per viaggiare non serve nient'altro che la voglia di farlo :-)
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Ringrazio i Mods, anche a nome del mio anatagonista lucaB, per la modifica al titolo!![]()
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
Dovere, adesso aspettiamo la locandina :fischio:
Ricordo che, per avere la locandina, è necessario candidarsi al ruolo di giudice...
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
molto meglio col titolo nuovo, ora si' che e' un titolo chiaro!
my flickr
Pixifoto sucks
Mi candido come giudice!
"È che penso a tutta quella gggente che soffre e combatte quotidianamente per la libbertà!"
(cit. http://youtu.be/7qe-dHunrlY?t=9m51s )
Free Phatenomore!
"...Stay hungry Stay Il_Dario..." cit.
ok, ci serve un primo piano delle tue mani per i badges. Il giorno della sfida saranno ammesse solo le persone in possesso del regolare badge, da esporre su richiesta dello staff.
Grazie
my flickr
Pixifoto sucks
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)