Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Sax tenore Karl Glaser® ?

Visitatore

Sax tenore Karl Glaser® ?

Avete mai sentito nominarla?
    Vorrei comprare http://cgi.ebay.it/Sassofono-tenore-...QQcmdZViewItem

ma non ho mai sentito parlare della Glaser ...
    voi che ne dite?[/code]

Visitatore
    La marca non mi dice nulla. Il prezzo invece... mi dice che probabilmente è una porcheria!
    Fossi in te non mi fiderei. Meglio spendere qualcosa di più, optando magari per un usato, ma sceglierlo di marca affidabile.

Lascia perdere.............
    SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
    Bari 6*, Vandoren 3
    Tenore R&C R1
    Jody Jazz 6*, Rico 3
    Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
    + Yamaha VL70m con Turbo Patchman

Visitatore
    Lascialo a qualcun altro!

Visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da Licio
    La marca non mi dice nulla. Il prezzo invece... mi dice che probabilmente è una porcheria!
    :lol:

Visitatore
    Allora SiRiLiOn? Giudizio unanime, no?
    Comparti un bel Yamaha serie 275. Spendi poco più e hai un buon sax!!!

Visitatore
    uno 275 cosa 1200€ in negozio, 800€ su internet, ma non mi fido, e sinceramente usato non sono ancora riuscito a trovarne (nei negozi).
    Mah, ho visto il nome tedesco, pensavo avesse fallimentato, ma ormai c'è talmente tanta roba cinese...ok raga , grazie.
    Se avete un sax tenore da vendere sapete chi contattare :yeah!)

Visitatore
    non che siano insuonabili certi tipi di sax.....dipende sempre da quello che ci devi fare.vale sempre la regola della prova sopra ogni mille parole

In effetti ha ragione Saxello, il vero problema nell'acquistare sax on-line è che non puoi provarli, perchè magari ti accorgeresti che uno di questi sax economici risponde bene alle tue esigenze.
    [size=92]Alto Selmer Serie III
    Vandoren Java A35
    Vandore Java 3
    Tenore Comet
    Berg Larsen 110 2 sms
    -----------------------
    Let it schwing
    Per vedere le mie foto clicca qui

Visitatore
    Non conosco il marchio: segui il consiglio di Saxello, provare sempre prima di acquistare. ;)

Visitatore
    Grazie raga.
    Comunque, che ne dite di questi?
    http://www.wwbw.com/Search/Default.a...Ns=p_Price%7c0
    Barrington e Woodwind? I prezzi sono eccellenti !

Visitatore
    A parte il YTS475, gli altri non li conosco. Comunque il 475 mi pare ad un prezzo abbastanza da ladroni... Ne trovi per molto meno. Fermo restando che è comunque un ottimo sax!

Visitatore
    Sirilion sono anche io nella tua medesima situazione...vorrei un sax tenore senza spendere molto, sul link che hai mandato ho visto dei sax a basso prezzo, sarebbero interessanti se suonanti...attendo qualcuno che risponda alla tua domanda...mi piace molto quel tenore "barrin..." con un colore bronzato intorno ai 529$...ma arrivano dall'america?chissÃ* quanto ci vuole...

Visitatore
    tanto competitivi non mi sembrano.......comunque non sotto i 500 dollari che poi aumenteranno viste le spese della dogana il cambio con l'euro etc etc...se poi pensi che con 100 euro in più puoi comprare uno jupiter.....o un ottimo usato yamaha
    se devi prendere un sax economico spendi il meno che sia possibile cosi non avrai rimorsi.se vuoi spendere qualcosa di più orientati su qualcosa di buono

Visitatore
    Col cambio Dollaro/Euro ci si potrebbe guadagnare, nel senso che una spesa di $500 diventa di circa €350.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)