Da un po' di tempo mi sono messo alla ricerca di un sax nuovo (per me ma usato in generale), puntando ad un yamaha yas62,
girovagando qua e la ho trovato questo:
http://annunci.ebay.it/annunci/strument ... a/29583861
Che ne pensate?
Da un po' di tempo mi sono messo alla ricerca di un sax nuovo (per me ma usato in generale), puntando ad un yamaha yas62,
girovagando qua e la ho trovato questo:
http://annunci.ebay.it/annunci/strument ... a/29583861
Che ne pensate?
Contralto: Prelude As700 - Otto Link Tone Edge 7 - è iniziata la ricerca per l'ancia
Così ad occchio mi sembra un prezzo troppo basso per non avere magagne nascoste, il prezzo medio è almeno il doppio
Tenore R1 jazz slaccato -10mfan Robusto
Alto Stencil Martin - Guardala Studio Vintage
Baritono R&C R1 Jazz Silver - PPT
Soprano curvo Cannonball - T. Wanne Gaia
Bordone della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Non e' un 62.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Sembra 62 "Mark I"... il "Mark I" aveva la guardia che partiva dal C basso e arrivava fino al Bb basso.
beh.... ottimo strumento!!!
va comunque provato!! io non comprerei mai un sax senza averlo suonato almeno 10 minuti!!
saluti
Tenore:
M.P.D. Guardala S.K. - Ottolink NY
Selmer Mark VI 130079
Conn 16M 550000
Selmer S. A. 80 II
Alto:
M.P. Dukof D8 Miami, Aizen 8 SO
Selmer Mark VI 83129
Soprano:
M.P. Yanagisawa m. 6
Yamaha Yass62 4328
AKAI E.W.I.:
3020
4000s
Che io sappia prima del Mark I c'era il purple logo, e nessuno di questi due (ne' mark I ne' purple logo) aveva quella guardia. Se non mi sbaglio ce l'aveva invece il 61, oltre che alcuni modelli moderni.
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Nel frattempo mi sono fatto un'idea...
In realtà è rubato, ha visto che si tratta di un Yamaha yas62 e ha visto che può costare 2200€ (quache versione argentata), quindi ecco l'annuncio per una 'svendita' dove tutto quello che prende è comunque guadagno.
Volendo metterlo in buca bastano poche semplici domande, tipo:
quando l'hai comprato? nuovo?
perchè lo vendi? mi fai sentire come suoni
Contralto: Prelude As700 - Otto Link Tone Edge 7 - è iniziata la ricerca per l'ancia
Annuncio tolto!
Fine congetture.
E' strano: ho visto alcuni YAS-62 (sia purple logo che mark I e II) e *nessuno* aveva quella guardia. Mah.![]()
Ho visto molte foto, la guardia del 62 I serie era così.
Poi non so se la stessa guardia era presente sui rispettivi 23 o 32 a non so quali altri modelli.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)