ho dato un'occhiata dei manuali d'istruzioni dei vari piccoli mixer behringer, mi sembra di non aver visto uscite bilanciate di nessun tipo, spero di essermi sbagliato...
ho dato un'occhiata dei manuali d'istruzioni dei vari piccoli mixer behringer, mi sembra di non aver visto uscite bilanciate di nessun tipo, spero di essermi sbagliato...
contralto yamaha yas 32, soprano j. will, mic. ev raven
Posta il modello del mixer...
Attenzione che "segnale bilanciato" non c'entra niente con il tipo di connettore... di solito i connettori "standard" per trasportare un segnale bilanciato sono i connettori Cannon/XLR... questo non toglie che si possano usare anche altri connettori (vedi jack TRS) e questo sostanzialmente per motivi di ingombro (della "presa") cannon/xlr rispetto a una "presa" jack TRS).
Generalmente tutti i mixer "moderni" hanno uscite di linea con segnale bilanciato... sui più piccoli non c'è spazio per una "presa" cannon/xlr (su cui ci innesti un cavo con connettore cannon/xlr) e allora si opta per una presa jack TRS.
Ok, i modelli son questi (tutti behringer): xenyx 502/802/1002/1002fx/1202/1022fx. I manuali d'istruzioni in lingua italiana sono facilmente reperibili ricercando su google.
contralto yamaha yas 32, soprano j. will, mic. ev raven
Si... effettivamente le uscite sono sbilanciate. :zizizi))
Ma comunque non è un grosso problema.
Io ho un vecchio Behringer 8/12 canali e ha ancora le uscite bilanciate... probabilmente per tagliare i costi adesso le uscite non sono più bilanciate, tutto qui.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)