Comprare su ebay è sicuro... e tra l'altro l'utente ha 100% feedback positivi... non penso che voglia "sputtanarsi" con uno strumento.
Da Attilio Berni dubito che troverai strumenti a 1500€.
Comprare su ebay è sicuro... e tra l'altro l'utente ha 100% feedback positivi... non penso che voglia "sputtanarsi" con uno strumento.
Da Attilio Berni dubito che troverai strumenti a 1500€.
Tanta scelta (ma più sul vintage che su strumenti moderni) ma prezzi altissimi.
Con quello che paghi a lui ti paghi tanti biglietti del treno per provare tutti i sax in vendita nel mercatino del forum :D
Tenore R1 jazz slaccato -10mfan Robusto
Alto Stencil Martin - Guardala Studio Vintage
Baritono R&C R1 Jazz Silver - PPT
Soprano curvo Cannonball - T. Wanne Gaia
Bordone della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Io dico la mia...il sax di maxort è una figata, i keilwerth sono strumenti stre-pi-to-si. Con in freccia rossa se sei fortunato prendi il biglietto andata e ritorno in giornata e spendi il giusto, magari max se prendi il sax ti sconta anche il biglietto di ritorno (vero max ;) ) e te vai a casa con uno strumento pari al nuovo e a un gran prezzo.
il keilwerth è ottimo io l'ho provato.
vale la pena.
se ti interessa io sto anche pensando di vendere il mio in firma..
Non riesco a capire perchè non prendi un usato ...
Il 475 è uno strumento buono ma che con il tempo farà sentire i suoi limiti (anni fa presi un tenore...). Sul nuovo di Yamaha io ti consiglierei solamente il Custom altrimenti Selmer o Rampone (R1 o R1 Jazz). Dipende fondamentalmente dalla musica che vuoi fare ma un suono "caldo", come lo intendo io scuro e ricco di armonici, lo puoi ottenere solamente con strumenti professionali e con bocchini specifici. Con strumenti intermedi, anche usando bocchini di alta gamma, non riusciresti ad ottenere un suono di quel tipo.
Grazie a tutti alla fine........L'HO COMPRATOOOOOO!!!!
Quello sull'inserzione di ebay,lo stesso venditore stava anche su mercatino musicale,prezzo finale 970 euro,da 860 iniziali perchè mi ha dato oltre allo Yamaha yas 62 due chiver di cui uno strepitoso G1 Gold Plated (che costa da solo nuovo 250 euro).
Appena arrivato ho strappato l'imballo ed è uscita una custodia NUOVA!
Apro la custodia e trovo il sax ed i chiver incelofanati.....per togliere gli imballi 1/2 ora.
Prendo lo strumento in mano.........rimango sbalordito dallo stato impeccabile,NUOVO solo un piccolissimo segno sulla campana che neanche si vede.
Non potete capire come sono contento,il suono è dolcissimo,lo amo!!!!
Non nego che ho avuto un po di timore appena inviato il pagamento.....
Grazie a tutti,tra poco lo porto con me in sala da ballo e.....vai col lisssio!!!!
Ciao
Frankino
Evvai!!! :yeah!)
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Aò' 'ndo vai !!!!!! Grazie de chè ...... ciò ddà riparà er bagno ......
Come fai a sapè che sò idraulico!!!
e vai di lisciate.... che la forza del purple logo sia con te... ottimo acquisto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)