Il solito annoso problema delle nostre parti!!!!!!!!!!!!!!! Ormai siamo specializzati in "musica che non si sente"
Il solito annoso problema delle nostre parti!!!!!!!!!!!!!!! Ormai siamo specializzati in "musica che non si sente"
Gema
S Yanagisawa 981 - Bari 64 - Vandoren blu 2,5
A Semer SA II - Meyer 6 - Vandoren Java 3
T Paul Mauriat System 76 - Otto Link STM 7* - Rigotti 3
Se hai fatto le note lunghe si sente!!!!!!!!
:cry:Originariamente Scritto da gema
...la cosa positiva è che sto imparando un pò il mandolino proprio per ovviare a ciò, che si deve fa pe' campà :lol:
C-Melody:Custom
Bec:Lebayle Studio Metal #8
Ance:D'addario Jazz Unf. #3S
Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400
Bec:Yamaha Custom #5CM
Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M
visto che dalle mie parti stamattina piovicchiava, ho rispolverato un Lebayle Metal Jazz MMT 7 con ancia Légère Signature 2-1/4 (con la 2-1/2 - 2-3/4 devi spingere di più) e ti dico che con questo set up puoi veramente ridurre al minimo il volume, in pratica con un filo di fiato ti esce un suono molto ovattato che a qualche metro quasi non si sente...così i commensali possono parlottare tranquillamente![]()
grazie per la dritta ;)Originariamente Scritto da gf104
Se vuoi puoi provare il mio berg larsen grained, il suono è corposo ma poco volume a meno che non spinga, vienimi a trovare in questi giorni. Cià
Gema
S Yanagisawa 981 - Bari 64 - Vandoren blu 2,5
A Semer SA II - Meyer 6 - Vandoren Java 3
T Paul Mauriat System 76 - Otto Link STM 7* - Rigotti 3
Se hai fatto le note lunghe si sente!!!!!!!!
grazie Gema ci dobiamo sentì e vedè ti voglio anche far provare il mio nuovo acquisto(Tenore Grassi Professional 2000 di circa 20 anni, slaccato e ritamponato da DocSax) ;)Originariamente Scritto da gema
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)