Jonathansarkos ..... concordo quanto dici il suono è quello che hai in testa e che con l'esperienza e gli anni cerchi di ottenere .... in questi giorni sono stao molto colpito da un giovane tenorista norvegese, Marius Neset ...... mi piace il modo in cui suona, "un poco selvaggio", come piace a me, timbricamente per dare una "classificazione" è tra Brecker/Garbarek ..... mi incuriosisco e cerco in giro ..... setup MK VII e stupore un vecchio STM Link .... :doh!: , questo per confutare quanto sopra citato (consiglio il disco del pianista Dave Stapleton "Flight" con Marius Neset ...).
Non concordo invece quando sostieni ..... non credo nelle imboccature più ricche o povere di armonici .... mi dispiace hai torto ...... basta leggere il forum, e vedrai quante info trovi, non parei personali, ma dati oggettivi ......
(Ri)concordo sui setup famosi etc ...... è una gran cazzata ... come ascoltare i sample dei bocchini etc ..... l'unica cosa che conta è il provare di persona ...... spesso, purtroppo, ci si affida al giudizio degli altri ....... sbagliato, sbaglaitissimo .... è come dire, bene, compro un Dukoff=Samborn ....... :ghigno: