Un B&S in metallo ce l'ho anch'io da qualche parte(nell'armadietto,sia chiaro :yeah!) ....non ricordo il numero...ma confermo che trattasi di un buon becco con un bel suono...il mio è molto spontaneo ed a mio avviso adatto ad ai principianti..
Un B&S in metallo ce l'ho anch'io da qualche parte(nell'armadietto,sia chiaro :yeah!) ....non ricordo il numero...ma confermo che trattasi di un buon becco con un bel suono...il mio è molto spontaneo ed a mio avviso adatto ad ai principianti..
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
svelato il mistero grazie mille per il vostro aiuto
era l'ultimo tampone sulla sinistra che rimaneva chiuso!adesso dovrebbe essere a posto ho trovato pure un maestro :)
e tra un poi diventero il piu grande saxofonista del mondo (ma mi accontento di diventare il piu grande saxofonista del mio condominio)
grazie mille non vedo l'ora di imparare a suonare questo per poi passare al baritono mia passione!!!!
grazie!!!
io suono un weltklang tenore argentato dal suono scuro e armonici pieni da far paura, lo suono con un jody jazz hr perfetto per questo strumento, ti fa un suono pieno e caldo e molto facile all'emissione.
Ah tra l'altro se senti qualcuno a cui può interessare io lo vendo
SAX TENORE
B&S Mod. 2001 Sand con Ottolink NY metallo 5* e JODY JAZZ HR5*
Rampone & Cazzani R1 Jazz gold vintage
SAX SOPRANO
YANAGISAWA STYLE FF con Ottolink ebanite 7*
io suono un weltklang tenore argentato dal suono scuro e armonici pieni da far paura, lo suono con un jody jazz hr perfetto per questo strumento, ti fa un suono pieno e caldo e molto facile all'emissione.
Ah tra l'altro se senti qualcuno a cui può interessare io lo vendo questo tenore e lo puoi vedere su mercatino musicale cercando SAX TENORE WELTKLANG.
ecco il link: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_v ... 34364.html
CIAO
SAX TENORE
B&S Mod. 2001 Sand con Ottolink NY metallo 5* e JODY JAZZ HR5*
Rampone & Cazzani R1 Jazz gold vintage
SAX SOPRANO
YANAGISAWA STYLE FF con Ottolink ebanite 7*
Per hdmark:non mi risulta che ci siano vecchi sax Grassi che fossero prodotti negli USA...io penso che i numeri di brevetto che sono stampati sotto il n.di matricola sono segnati così probabilmente perchè quei brevetti vennero depositati anche oltreoceano...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)