Adesso tocca a me :ghigno: :
-Ciccineddru 'satana' .....clarinettista di 1.50 m chiamato cosi perchè somiglia tantissimo a Darbula di Dragonball ma ha una voce dolcissima e sottilissima :lol: non l'ho mai visto vestito 'normale'.......sempre pantaloni verdi e maglione rosso,pantaloni gialli e maglione blu...........e va in giro con una vecchissima Citroen Pallas che ad ogni accelerata spara come una MG :lol: . c'è da dire che è diplomato al conservatorio e a suonare è un 'mulo' :shock: suona improvvisando e sempre senza libretto,fa di cose veramente allucinanti (ma il maestro lo cazzia perchè spesso manda fuori gli altri,me incluso :muro(((( )
-Lo zio Ciccio 'sfoglia'......fratello del maestro 70 anni e suona il basso tuba,ha una risata tra le più allucinanti che abbia mai sentito :lol: dovreste vedere il suo basso tuba........c'ha veramente un milione di ammaccature e risaldature........una volta gli ho chiesto di che marca fosse e lui mi ha risposto 'marca vÃ* ièttalu' :lol: una volta scivolò in discesa sopra una cacca (bella grossa :ghigno: ) e non vi dico le risate :lol: (per mesi non sono riuscito a suonare pensando alla scena che mi son visto benissimo)
- Angelo 'miricÃ*nu'....tombettista 45enne con buonissime capacitÃ*........peccato che sia una 'farsa' nel senso che si diverte a prendere per le chiappe tutti noi imitandoci perfettamente :lol: il suo passtempo preferito è nascondere il basso tuba allo zio Ciccio (come fa lo sa solo lui :shock: ..........e la cosa divertente è che lo fa sistematicamente :lol: )