Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: I "personaggi" della banda....;)

Re: I "personaggi" della banda....;)

Adesso tocca a me :ghigno: :

-Ciccineddru 'satana' .....clarinettista di 1.50 m chiamato cosi perchè somiglia tantissimo a Darbula di Dragonball ma ha una voce dolcissima e sottilissima :lol: non l'ho mai visto vestito 'normale'.......sempre pantaloni verdi e maglione rosso,pantaloni gialli e maglione blu...........e va in giro con una vecchissima Citroen Pallas che ad ogni accelerata spara come una MG :lol: . c'è da dire che è diplomato al conservatorio e a suonare è un 'mulo' :shock: suona improvvisando e sempre senza libretto,fa di cose veramente allucinanti (ma il maestro lo cazzia perchè spesso manda fuori gli altri,me incluso :muro(((( )

-Lo zio Ciccio 'sfoglia'......fratello del maestro 70 anni e suona il basso tuba,ha una risata tra le più allucinanti che abbia mai sentito :lol: dovreste vedere il suo basso tuba........c'ha veramente un milione di ammaccature e risaldature........una volta gli ho chiesto di che marca fosse e lui mi ha risposto 'marca vÃ* ièttalu' :lol: una volta scivolò in discesa sopra una cacca (bella grossa :ghigno: ) e non vi dico le risate :lol: (per mesi non sono riuscito a suonare pensando alla scena che mi son visto benissimo)

- Angelo 'miricÃ*nu'....tombettista 45enne con buonissime capacitÃ*........peccato che sia una 'farsa' nel senso che si diverte a prendere per le chiappe tutti noi imitandoci perfettamente :lol: il suo passtempo preferito è nascondere il basso tuba allo zio Ciccio (come fa lo sa solo lui :shock: ..........e la cosa divertente è che lo fa sistematicamente :lol: )
    Tenore Yamaha YTS 62 - Drake Boney James 8* - Rico Plasticover 3 - Rovner Versa

Sikania Live Band

ahahahahahahah! Grande sal! Questa sì che è una banda! :lol: :lol: :lol:
    A: Grassi Professional 2000, Woodwind
    T: Grassi Professional 2000, Woodwind
    B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
    C-Melody: Holton
    Akai Ewi 4000s
    Pocket sax

"vÃ* ièttalu" = vallo a buttare

questa marca è molto conosciuta anche nella mia banda...... e chissÃ* come mai c'è un basso di quella marca :lol: ........ comunque mi ero dimenticato di accennare il maestro......... credo proprio che non sappia neanche cosa siano i tempi composti........... :mha...:

attenzione ke se si sforza troppo alla sua etÃ* rischia un infarto :DDD: :lol:
    Citazione Originariamente Scritto da Noemi
    Aldo, il saxophonista tenore di ben 86 anni!!!!!!!!!!!!!
    Alto - Selmer Serie II Jubilee
    Selmer S80 C*/ Ance Vandoren V12 #3,5
    Tenore - Yamaha YTS-475
    Selmer S80 E/ Ance Vandoren Trad. #3

1- POPEYE l'immancabile BASSO di riserva, sosia di braccio di ferro con uno STRUMENTO FATTO APPOSTA PER LUI sulle spalle, con gli spinaci che mangia fa uscire delle note dal suo strumento...(SE LE SA FAR USCIRE)

2- Birra (MORETTI) il mitico 1°flicornino non cncertista o solista, ma qll di riserva anke se suona sempre...e come suona!!! :cry:

3-R-R-ROC-CO (la 2^birra) che ogni giorno ci affascina con le sue mitiche note del suo sax alto...(si possono chiamare cosi? bu!!!) menomale che ci siamo noi tenori che rimediano ai suoi fuoritempo :yeah!) :saxxxx)))
    Alto - Selmer Serie II Jubilee
    Selmer S80 C*/ Ance Vandoren V12 #3,5
    Tenore - Yamaha YTS-475
    Selmer S80 E/ Ance Vandoren Trad. #3

allora :
    1- don 'nzino (il sig. enzo)= bassista con un inesistente senso del ritmo. abitualmente va in affanno e prende aria quando dovrebbe suonare col risultato che quando dovrebbe suonare in battere lo fa in levare e viceversa. una volta iniziamo a suonare una marcia e lui faceva sempre la stessa nota: aveva preso la parte della grancassa!! :ghigno:
    Alto:Yamaha Yas62.
    Alto Selmer Mark7
    Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)