Ora tocca a me:
1 - Pippo, sacrestano parrocchiale, ex bidello, ora suona i piatti, ragazzone di 45/50 anni (era l'etÃ* che dimostrava gia 30 anni fa, chissÃ* se tra 30 sarÃ* sempre così) che sta in piedi per ingegno, sembra cadere ad ogni passo.
2 - Pulli, anche lui 45/50 anni, 1,70 di altezza per 140 Kg. di peso, purtroppo non troppo equilibrato mentalmente, suona il bombardino, all'ultimo concerto ha suonato "Il Nabucco", seguendo la parte di "Azzurro"
3 - Lelo, ragazzo (uomo) di parecchi anni (forse più di 50), affetto da sindrome di down, con il "vizietto" del vino e del fumo, è praticamente da sempre la "mascotte" della banda e credetemi questo nella vita lo ha aiutato tantissimo.
In ultimo il nostro maestro, ex clarinettista fenomeno, purtroppo non può più suonare per problemi alla gola (o forse alle corde vocali, non sò bene), totalmente pelato ma con una barba brizzolata alla Giuseppe Verdi. Vero fenomeno come Maestro, praticamente trascrive di suo pugno tutte le partiture che facciamo, quando dirige sembra un ossesso. E' un vero divertimento vederlo all'opera.