Ebbene si'!!! Come la Scuola, sono ricominciati i servizi e le prove in Banda :ghigno:
Ieri per noi è stato il primo giorno ed è stato piacevole reincontrarci e raccontare le esperienze vissute durante queste vacanze (x chi è andato si intende....... io no :cry: )
Non eravamo in molti, quindi abbiamo fatto solo 2 brani, il medley dei Blues Brothers (tipico) e un brano che ora non mi sovviene il nome, ma tendenzialmente era tipo una Polka.
L'esecuzione è andata bene e sono rimasto soddisfatto dei progressi, anche se in "Peter Gunn" dei Blues Brothers ho la bellezza di 56 battute tutte uguali da fare col mignolo destro; dopo 1h di prove su quel brano non sentivo più il dito :\\:
Essendo il primo incontro (ed essendo in pochi) non avevano ancora preparato le parti dell'anno musicale quindi non sò ancora cosa mi aspetterÃ* :\\:
Come i bimbi al primo giorno di Scuola :ghigno: , ho portato il Vecchio Buesch (la mia nuova creatura) da far vedere al mio SenSei e con immensa soddisfazione, ha confermato la buonarietÃ* dello strumento :yeah!) sono piccole soddisfazioni della vita e piccoli sassolini che si tolgono dalle scarpe causa dicerie inappropriate da persone incompetenti(piccolo sfogo :lol: :lol: )
A voi invece come è andata? :ghigno: