parla con il Doc, dai retta ;-)
lui ti sa dire se vale la pena o meno e quanto ti potrebbe venire a costare
parla con il Doc, dai retta ;-)
lui ti sa dire se vale la pena o meno e quanto ti potrebbe venire a costare
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
anche se leggermente stonato, il suono che ne esce non mi sembra per niente brutto. e poi dalle foto mi piace. anche io non lo metterei in soffitta ,a tenterei di rimettere a posto ciò che non va.
fondamentalmente innocuo
C'è il grosso problema dell'inesperienza,
spesso si fanno danni per il non sapere.
Concordo, chiedi a DOC,
magari conosce pure il modello e potrebbe sapere anche se vale o meno un vintage di quella marca.
A yamaha YAS 62 MEYER 6 7 Selmer S80 D Colletto metal 5 vandoren A55 Ance RICO 2
Yamaha YAS 25
T AMATI Super Classic (Vintage) Ottolinc TE 6 vandoren JAVA 2.5
Clar -sib Buffet RC comp. Vandoren B 40 M3 N° 2 Cristal Ance Vand 2.5
Mamma mia questa Rampone! Allora copiava i Conn, trent'anni dopo copiava i Selmer. Ma non si sono fatti mancare nulla?
2 o 3 RamponeCazzani in Mib
Ance Forestone
Ciao, io ho appena rifatto il mio vecchio Rampone alto degli anni '30 modello da banda, spesa totale 56 euro di cuscinetti e tanto olio di gomito per togliere l'ossido.La sistemazione è stata fatta perchè è stato il primo sax che ho suonato nel 1970 e poi perso di vista per 40 anni finchè è ricomparso("eredità") di mio zio..... numero di matricola 1246...
ok ma ritieni che sia valido come strumnento e ne valga la pena spenderci dei soldi sopra?
A yamaha YAS 62 MEYER 6 7 Selmer S80 D Colletto metal 5 vandoren A55 Ance RICO 2
Yamaha YAS 25
T AMATI Super Classic (Vintage) Ottolinc TE 6 vandoren JAVA 2.5
Clar -sib Buffet RC comp. Vandoren B 40 M3 N° 2 Cristal Ance Vand 2.5
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)