Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sax nel latino

  1. #1

    sax nel latino

    Ops, non so' se e' il posto giusto ma, parlando di musica latina con un mio amico mi ha consigliato di ascoltare joao bosco in un brano desheno de gitz registrato nel 2006 (DVD) .
    Per cortesia qualcuno sa ' dirmi il nome del saxofonista al tenore,..... mi sono innamorato del suono cosi' melodico ma , anche un po' moderno.
    Grazie giojazz
    Buonasera a tutti Voi, sono Giorgio Ughetti amatore del sax.
    Apprendo notizie utili da Voi esperti che possono essere interessanti , volte ad allargare le proprie vedute e possibilita' che il "sax" possiede.
    Grazie

  2. #2

    Re: sax nel latino

    se vedi bene sul tubo c'è scritto...se non sbaglio dovrebbe essere Giulio Visibelli ;)
    TENORE KEILWERTH SX 90R;ABSOLUTE ST PLUS 8*;DRAKE JAZZ 8;
    ALTO YANAGISAWA A902;JODY JAZZ HR 6M
    SOP. GRASSI PRESTIGE DELL' 81;VANDOREN V16 S6
    Ance:Dipende

  3. #3

    Re: sax nel latino

    Grazie mille x la dritta ma, non lo conoscevo.
    Meno male che anche i Nostri Italiani si difendono bene..... col sax.
    Grazie
    Buonasera a tutti Voi, sono Giorgio Ughetti amatore del sax.
    Apprendo notizie utili da Voi esperti che possono essere interessanti , volte ad allargare le proprie vedute e possibilita' che il "sax" possiede.
    Grazie

  4. #4

    Re: sax nel latino

    Ad Albysax , chiedo scusa ma, forse non mi ero spiegato bene sul video.
    Se interessa il DVD in questione e' un concerto live di Joao bosco del 2006, titolo Obrigado gente, il brano e' desenho de gitz e..... finalmente sono riuscito a scovare il nome del saxofonista che risulta essere un certo Sig Marcelo Martins,a mio modesto parere molto bravo.
    Comunque ringrazio e, se interessato prova a sentire ....poi mi dirai......,naturalmente , ognuno ha i suoi gusti ma, lo trovo piacevole all'ascolto, inoltre esegue un brano al soprano molto "oriental " , ma non ricordo bene il titolo, mi pare Jade..... o qualcosa di simile.
    cordiali saluti
    Buonasera a tutti Voi, sono Giorgio Ughetti amatore del sax.
    Apprendo notizie utili da Voi esperti che possono essere interessanti , volte ad allargare le proprie vedute e possibilita' che il "sax" possiede.
    Grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Solfeggio anglo-latino
    Di ptram nel forum Tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 6th March 2014, 21:12
  2. Latino americano
    Di CARO nel forum Rock, funky, pop e altro
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30th October 2009, 19:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •