Ciao, sto ascoltando questo pezzo del grande Kenny, cosa ne pensate?
[youtube3:g7xlo9sd]http://www.youtube.com/embed/5oiXwYqm4fg[/youtube3:g7xlo9sd]
Ciao, sto ascoltando questo pezzo del grande Kenny, cosa ne pensate?
[youtube3:g7xlo9sd]http://www.youtube.com/embed/5oiXwYqm4fg[/youtube3:g7xlo9sd]
Buonanotte ai suonatori
scusa ma prima di aprire il link devo saperlo: Kenny G?
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
Pino vitale@: ne penso tutto il bene possibile![]()
ma attenzione che adesso sono in agguato i cecchini...hai indossato il giubbotto anti-proiettile :lol:
Ho postato questo link per i nuovi che entrano al Forum, magari non tutti lo conoscono, è poi può essere di ispirazione per i giovani che vogliono fare della buona musica. Ciao
Buonanotte ai suonatori
Ogni teologia produce fanatismo.
E se i giovani vogliono fare buona musica, è giusto che suonino/producano la loro...
La musica è la materializzazione dell'intelligenza che è nel suono.
Edgar Varèse
Bè fanatismo mi sembra esagerato, magari fans, chi è che non lo è stato, credo chi fà musica abbia avuto un suo riferimanto. Ciao
Buonanotte ai suonatori
E il danno è fatto, Pinuzzo... :lol:Originariamente Scritto da Pino vitale
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
Giusto pino...è sempre utile vedere cosa non si deve fare :grin:Originariamente Scritto da Pino vitale
Vade retro Pinuzzo......
Tenore R1 jazz slaccato -10mfan Robusto
Alto Stencil Martin - Guardala Studio Vintage
Baritono R&C R1 Jazz Silver - PPT
Soprano curvo Cannonball - T. Wanne Gaia
Bordone della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Lungi da mè fare danni, però non avete espresso la vostra valutazione, io dico la mia, merita un 10 ellode, la perfezione suonata al sax tenore. Ciao
Buonanotte ai suonatori
Pinuzzo, già abbiamo espresso altrove: musicista di sicuro valore che ha deciso di fare marchette. Il disco live (l'unico che ha fatto, mi pare) a me piace da impazzire. In studio, Kenniggì nun me piasce (preferisco quelo che hai in avatar, se devo rimanere sul genere)
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
Phate, scusa non mi riferisco al musicista, questa è veccia è straveccia, ho giò dato, mi interessava sapere solo cosa ne pensavate del pezzo, è se lo conoscevate, io nonostante sono un fans del musicista non lo conoscevo, solo questo.Ciao
Buonanotte ai suonatori
Eh... del pezzo che posso dire? Un brano eseguito da un musicista di sicuro valore che ha deciso di fare marchette :lol:
Un brano piacevole. Come tanti altri del nostro beneamato K.Gorelick è un prodotto confezionato in modo perfetto per accattivarsi la benevolenza di chi ascolta senza che sia richiesta grande fatica per entrare in sintonia con la musica ed il musicista.
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
We... è bravino anche questo Kenny qui ;)
![]()
lo sapevo che a parlare del grande KennyG ci saremmo cacciati in un ginepraio :lol:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)