donna![]()
donna![]()
E' un classico esempio di becero maschilismo e come tale, anche se non lo capisci ... non perdi nulla.Originariamente Scritto da Josax
Ma se proprio vuoi capirlo segui il link, guarda il video e leggi i conseguenti commenti.
Non te la prendere però ....
Sono uomo![]()
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
MAN!!!
C-Melody:Custom
Bec:Lebayle Studio Metal #8
Ance:D'addario Jazz Unf. #3S
Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400
Bec:Yamaha Custom #5CM
Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M
Ragazzi io sono un ometto però mi è capitato spesso e volentieri di suonare in banda insieme a ragazze!!!A me caoita sempre di più!!!una volta ho suonato cm esterno in una banda e immaginate un pò:ero l'unico ragazzo in una sezione di 4 sax alti!!!Spasso!!!!!
è un sondaggio che non ha senso...chiunque suoni il sax chiaramente ha le palle
quindi stai dicendo che le ragazze che suonano il sax hanno qualcosa di ambiguo?? :shock: :lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da Saxello86
Spesso le donne hanno più palle di noi maschietti.
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
come diceva il Califfo in una sua celebre canzone...."chi vò la veritÃ* deve toccare...." :lol:Originariamente Scritto da andreamarkVI
:lol: :lol: :lol: :lol:
inizio a pensare che il signorino ce l'abbia con me...questa è gia la seconda volta che mi offende....me le sto segnando nel libretto nero tranquillo...E POI SIAMO SICURI CHE TU CE LE ABBIA LE "PALLE"???Originariamente Scritto da Saxello86
![]()
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
Non so...le donne più belle che conosco suonano il sax...avessero le palle, mi deprimerei.Originariamente Scritto da Saxello86
Se invece ti riferisci al carattere, confermo che sono proprio donne con le palle :lol:
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
hai bisogno di cure immediate.da come rispondi ai topic non devi avere molti amiciOriginariamente Scritto da Josax
stai andando e peggiorando...mi stai a dir poco antipatico...ma pensa x te...io nn vado di certo ad offender nessuno...e nn mi permetterei mai di dire cose così maschiliste!!Originariamente Scritto da Saxello86
![]()
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
sei l'unica che è andata in puzza.
fai pace con te stessa prima di parlare non c'era il tuo nome sui miei post
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)