Salve a tutti! Faccio questo sondaggio in quanto sono proprio curioso di sapere qual è secondo voi il MIGLIOR BOCCHINO per SAX ALTO. . .
Dai commentate :D
Alessandro :saxxxx)))
Salve a tutti! Faccio questo sondaggio in quanto sono proprio curioso di sapere qual è secondo voi il MIGLIOR BOCCHINO per SAX ALTO. . .
Dai commentate :D
Alessandro :saxxxx)))
SOPRANO: Yamaha YSS 475II
CONTRALTO: Selmer SA 80 Serie II Jubilee, Arrow
TENORE: Selmer SA 80 Serie II
BOCCHINO Soprano: Selmer s80 E, Yamaha 4c
BOCCHINO Alto: Otto Link Tone Edge 6, Selmer S80, Selmer S90, BARI Nikel 75
BOCCHINO Tenore: Otto Link Tone Edge 6
Il migliore bocchino per alto di sempre... devono ancora inventarlo... e pure per gli altri tagli di sassofono è la stessa cosa.
Comunque ci può accontentare di quelli che esistono già.
Il miglior bocchino per di sempre? Quello che non hai ancora comprato il quale, a sua volta, verrà superato da un altro che non hai ancora comprato subito dopo che lo avrai comprato :doh!:
gam gam gam gam gamgam gam gam gam gam
Tenore Selmer Mark VI
Alto Cannonball Big Bell Stone Series
Soprano Yamaha YSS 675
Wind Control. Yamaha WX5
My Music Blog: http://jazzsounddevelopment.blogspot.com/
Sax On The Tube: http://saxonthetube.blogspot.it/
Credo che non ci sia il becco migliore, ma quello migliore per tè. Ciao Pino
Buonanotte ai suonatori
Quoto !!!Originariamente Scritto da Mad Mat
Il gatto che si morde la coda :ghigno:
Gam Gnam Gam Gnam
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Si è sempre alla ricerca del becco migliore, però quando l'ho si trova bisognerebbe fermarsi, credo che i grandi del sax usino solo è sempre un solo becco con le solite rispettive ance ( Opinione personale)Ciao Pino :BHO:
Buonanotte ai suonatori
Il miglior bocchino ???? dipende dal genere di musica da suonare ... se rimaniamo in ambito jazz ......storicamente, dal dopoguerra fino degli agli anni '70 le marche più usate dai professionisti sono state Meyer, Ottolink, Berg Larsen, Selmer, ...... non mi lascio fregare dal fare un nome ... nemmeno sotto tortura ...... :ghigno: oggi, dei brand citati, soltanto Selmer fa ancora dei bocchini decenti ....
Sono d'accordo con Pino....Comunque se proprio vuoi saperlo io mi trovo molto bene con il Selmer :D (PS. Gene sa sempre tutto :D )
Grassi Girl - Tenorista e Contraltista
Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo.
-Charlie Parker-
il miglior bocchino per alto è sicuramente il.
concordo,anche io mi ci sono trovato benissimo,ottima qualità,prezzo imbattibile e possibilità praticamente illimitate :yeah!)Originariamente Scritto da KoKo
"È che penso a tutta quella gggente che soffre e combatte quotidianamente per la libbertà!"
(cit. http://youtu.be/7qe-dHunrlY?t=9m51s )
Free Phatenomore!
"...Stay hungry Stay Il_Dario..." cit.
Potresti specificare l'apertura, per favore?Originariamente Scritto da KoKo
L'apertura credo sia.
Tenore Selmer Serie I.
Aizen LS 7
Rigotti 3 medium.
il bocchino del sax e' come il NULL in informatica: e' sempre diverso, anche da se stesso
riprova:
- suono io col mio bocchino
commenti: ma che suono tappato quel bocchino
- suona il mio maestro col mio bocchino:
commenti: hai proprio un bel bocchino, senti che suono
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)