"ti diro' che all'inizio hai avuto leggerissime esitazioni di intonazione purtroppo è vero, e ho individuato subito i due motivi: l'armonia del brano è molto particolare, o meglio lo è la melodia che suona spesso sulle none maggiori (ma con accordi spesso di settima senza nona...), e questo mi ha portato a non essere sicuro...l'altro motivo è che ho problemi con l'ultima scatola di ance, forse il caldo improvviso le ha seccate troppe e ieri ne ho provate 3 prima di registrare, poi ne ho scelto una ottima ma ancora troppo dura...e poi, l'intonazione perfetta non è il mio forte, sto cercando di migliorare in questo senso ma ce ne vuole...
i passaggi nei sopracuti sono da studiare in dettaglio come e più degli altri, una volta che si riesce a suonare quelle note bisognerebbe dedicargli un pò di tempo per passare dall'una all'altra e rimanerci un pò...non è facile ma non impossibile, quando sento e vedo cris potter mi sento una scimmietta al confronto...
grazie per l'ascolto a tutti

per l'amico alex, il mio grassi è certamente magico, io sono cambiato molto suonando questo sax e spero vada avanti ancora per molti anni, ma non credo che l'ammaccatura che ho voluto lasciare sia influente!
:D